GAME OF THRONES - Sophie Turner spiega la rivalità con Jon


La stella di Game of Thrones, Sophie Turner, è arrivata a San Diego per il Comic-Con International con alcuni dei suoi compagni di spettacolo, ma in precedenza, l'attrice si è fermata nella suite di EW per parlare della settima stagione e della crescente rivalità con suo fratello, Jon Snow (Kit Harington), dovuto al suo modo di voler gestire Grande Inverno e il Nord.

"Penso che la rivalità tra fratelli nasca dall'infanzia", ​​dice Sophie. "La realtà è che Jon è un uomo militare, e il sessismo esiste dove si crede che un uomo dovrebbe essere responsabile. E in realtà Sansa è un politico davvero meraviglioso e non lo riconosce abbastanza per apprezzarlo. Insieme creano confusione. Jon cerca di fare il politico, ma Sansa è decisamente migliore in questo. Se solo sapessero collaborare…

Ecco il video con le dichiarazioni di Sophie Turner:


Fonte: ew.com

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: