GAME OF THRONES - Un personaggio a lungo assente, ritornerà


(Questo post contiene SPOILER)
Sono passati ormai pochissimi giorni dalla messa in onda della prima puntata della settima stagione, “Dragonstone” e dalla Premiere.
Ma tra tutte le varie impressioni del primo episodio, molti fans si sono soffermati su un attore presente alla Premiere: Joe Dempsie, aka Gendry, figlio illegittimo di Robert Baratheon.
Ed è stato confermato anche da Dempsie stesso: lo rivedremo in questa stagione.  Ma pare che dovremo arrivare a “metà strada” per scoprire il suo vero ruolo.

Ora i fan, che da sempre hanno sospettato e atteso il suo ritorno, cercano di ipotizzare quale ruolo avrà. Qualcuno ipotizza che potrebbe avere un ruolo piuttosto rilevante nella guerra, altri sostengono che probabilmente Daenerys possa utilizzare Gendry nella sua rivendicazione al trono. Resta tutto un mistero.


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: