AMERICAN HORROR STORY - La settima stagione ha finalmente un titolo!



Il titolo della settima stagione di American Horror Story è stato annunciato nella giornata di ieri durante il Comic-Con, dopo che il creatore Ryan Murphy aveva precedentemente rivelato che il tema del nuovo arco narrativo avrebbe riguardato le elezioni presidenziali statunitensi del 2016.



ARTICOLO DI APPROFONDIMENTO: AMERICAN HORROR STORY - IL TEMA DELLA SETTIMA STAGIONE SARANNO LE ELEZIONI USA DEL 2016


In conclusione ad una serie di indizi e immagini, FX ha realizzato un apposito sito e video, dove un gruppo di agghiaccianti clown svelano il titolo AMERICAN HORROR STORY: CULT. Il video è intitolato “Week One”, stando ad indicare il primo di una serie (probabilmente sette) teaser da “sbloccare”.





Il sito è purtroppo inaccessibile dall'Italia, mentre per gli utenti statunitensi permette di loggare da Facebook per accedere a inediti contenuti sulla settima stagione, che presto raggiungeranno sicuramente anche noi.

La prémiere della settima stagione sarà martedì 5 settembre e a parte questa data e altri clue non si sa molto altro su ciò che ci aspetta. Ciò che è certo riguardo al cast è che rivedremo Evan Peters e Sarah Paulson, accompagnati dalle new entry Billie Lord (reduce dalla collaborazione con Murphy in Scream Queens) Billy Eichner e, notizia di due giorni fa, Lena Dunham.

ARTICOLO DI APPROFONDIMENTO: AMERICAN HORROR STORY - INDIZI E FOTO AGGIORNATE DELLA SETTIMA STAGIONE


Abbiamo già fatto notare in recenti articoli come ai fan sia stato dato sapere molto più rispetto alla scorsa stagione. È inoltre risaputo come FX ha rinnovato la serie fino alla sua nona stagione. In quanto antologica, ogni stagione tratterà certamente un tema e una narrazione differente, ma attori come Peters e Paulson intendono restare al timone di uno show che tenderà sempre più a intrecciare le stagioni passate. 


Un saluto alle affiliate: Horror Italy I Drogati Di Telefilm Talk About Telefilm American Horror Story Italia Multifandom √ Multifandom is a way of life ϟ Cinema,movie and pop Colton Haynes Italy Serie TV Concept Telefilmiamo

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: