LUCIFER - Tutte le novità dal Comic-Con di San Diego

Il Diavolo che risolve crimini nella dorata città di Los Angeles? Ha senso, basta non pensarci su troppo. È questa l’accattivante canzoncina con cui si è aperto il panel di Lucifer al Comic-Con di San Diego di quest’anno, cantata (e musicata) proprio dal Principe delle tenebre in persona alias Tom Ellis.
I fan più attenti ricorderanno di averla già sentita nell’episodio 2x14 “Candy Morningstar”, in cui il nostro Lucifer si dilettava a suonare nientemeno che l’arma del delitto alla centrale di polizia sotto lo sguardo ormai rassegnato della detective Decker.
Ricordi felici, quelli. Già, perché in sole quattro puntate gli eventi hanno preso una piega così inaspettata che tutti ci stiamo chiedendo cosa diavolo sia successo al nostro diavolo preferito.


Il promo rilasciato, per quanto intrigante, non dà molti indizi su come si è giunti al finale della seconda stagione, con Lucifer mezzo nudo nel bel mezzo di quello che sembra un deserto e con le sue belle fulgide ali d’angelo di nuovo sulla sua schiena. Né suggerisce quali saranno gli sviluppi successivi.
Il fatto è che buona parte del trailer riguarda i famosi 4 episodi che sono stati tolti alla seconda stagione e che faranno parte della terza.


Ciò non toglie che valga la pena di essere visto, soprattutto per i deliziosi siparietti comici delle protagoniste femminili Ella, Linda e Chloe.

Guarda il promo della terza stagione


Ma dall’intervista che TVLine ha fatto al cast (in formazione ridotta) possiamo ottenere qualche piccola info esplicativa.

Guarda l’intervista di TVLine


Ad esempio, nel video vediamo Ella indossare un fantastico costume da showgirl, tipico degli spettacoli di Las Vegas. Che la simpatica scienziata forense abbia un passato con la Città del Peccato?
E ancora. Cosa fanno una detective della polizia e una ex psicanalista nell’attico del diavolo in sua assenza? Semplice: si ubriacano, prendono in giro il padrone di casa alle sue spalle e rifanno scene di film famosi come quella di Risky Business.
E quel bacio tra Chloe e Dan? Tranquilli, è solo un flashback. Avrete notato che lei indossa la divisa da poliziotta, no?

Ma è solo il panel vero e proprio l’unica fonte da cui poter ottenere risposte davvero soddisfacenti (più o meno).
Guarda il video del Panel (Parte 1)


Il produttore esecutivo Joe Henderson spiega che il tema della terza stagione sarà l’identità.

Lucifer si sveglia nel deserto da solo con le sue ali da angelo e incolperà ancora suo padre di quanto gli sta accadendo. Sarà furioso e farà di tutto per dimostrare al dispotico genitore che lui non è affatto un angelo. Il diavolo sarà…il Diavolo. E ci sarà da divertirsi.

Anche per Charlotte ritrovare la sua identità non sarà un gioco da ragazzi. Ora che “Mamma” non è più nel suo corpo avrà un bel daffare per capire cosa le è successo negli ultimi mesi e riprendere il filo della sua vita, tra lavoro, figli, marito e, ovviamente, quella sorta di relazione che la sua precedente “inquilina” aveva con Dan.

Così come Linda dovrà affrontare le implicazioni di essere stata così vicina alla morte a causa dei segreti di cui è a conoscenza su Lucifer e il suo mondo di esseri celestiali e demoniaci. Riuscirà a venire patti facilmente con quanto le è accaduto?



Guarda il video del Panel (Parte 2)


Dulcis in fundo, la notizia forse più stuzzicante di tutte. Lucifer avrà un rivale di tutto rispetto, sul lavoro e in amore.

Guarda il video del Panel (Parte 3)


Al cast della stagione 3 si unirà Tom Welling, star della serie tv Smallville, in cui vestiva i panni del protagonista Clark Kent/Superman.

In Lucifer, Welling avrà il ruolo di Marcus Pierce, un esperto tenente della polizia che sarà l’esatto contrario di mister Morningstar, ovvero riflessivo, riservato e stimato. Ma, peggio ancora, sarà anche affascinante, carismatico e dannatamente bello. Così, quando Pierce inizierà a stringere un legame con Chloe le cose cominceranno a scaldarsi e sarà il momento per Lucifer di mostrare il suo vero volto.

Lucifer tornerà con la premiere della terza stagione lunedì 2 ottobre in USA su Fox.

Rimanete sintonizzati per avere tutte le news sul nostro diavoletto preferito!

Fonti: spoilertvtvline 



 Un saluto alle affiliate:
Lucifer The devil walks among us Once a fangirl, always a fangirl Telefilm mix 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: