TWIN PEAKS - Jim Belushi improvvisa sul set e David Lynch reagisce da David Lynch


 
 Durante il panel del comic-con di venerdì scorso, gli attori non potevano rivelare troppi dettagli della serie. Non potevano discutere o spiegare il significato di ciò che abbiamo visto finora, e tantomeno parlare di cosa accadrà negli episodi successivi.
Quando un fan chiede di descrivere lo show in poche parole “Describe the show in a nutshell” Kyle MacLachlan gli ha risposto “Throw the nut away”!.

Twin Peaks è molte cose, racchiude più generi e ha mille sfumature, che vanno anche in contrapposizione le une con le altre, ma coesistono in modo naturale grazie alla visione di David Lynch. È uno show che è effettivamente impossibile da descrivere in poche parole.

Durante il panel però, non sono mancati gli argomenti di discussione e momenti molto divertenti tra cui Naomi Watts che imita David Lynch con tanto di sigaretta. Si è parlato molto della figura del regista e su come sia lavorare con lui. Molte delle domande di Damon Lindelof, infatti, riguardavano il regista, non facendo per altro mistero di essere un suo fan. 



Quando uno spettatore ha domandato se gli attori avessero mai contribuito alla storia o avessero portato idee nello show, MacLachlan ha ricordato un aneddoto  su un esperienza emblematica avuta da Jim Belushi (Bradley Mitchum) con il regista, durante il ciak di una scena.


“In una scena, Jim ha deciso di improvvisare una battuta in un momento di grande euforia del personaggio, cosa che ha fatto” racconta MacLachlan “E si è sentito ‘Stop!’ David ha un megafono, e ha detto ‘Mr. Belushi! Devo mandarla nell’ufficio del preside?’ E Jim ha risposto ‘No, signore! Ho capito’”. Noi pensiamo che si tratti proprio della scena nell'ultimo episodio, in cui I fratelli Mitchum devono dimostrare un certo entusiasmo, diciamo così!
David Lynch, col su megafono, è sempre David Lynch.

E dai dai dai che la giriamo !



Come sempre, un saluto alle nostre affiliate:

 Horror Italy Twin Peaks Italia Twin Peaks - La Gazzetta Italiana  Twin Peaks Italians  Bob Twin Peaks I Drogati Di Telefilm Cinema,movie and pop Serie tv Concept


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: