OUTLANDER - Ecco il trailer della terza stagione!



Pochi minuti fa Starz ha diffuso il primo trailer della terza stagione!
Guardiamolo insieme!






"The key to Claire's future lies in finding her way back to the past" (La chiave del futuro di Claire sta nel trovare la strada che la riporti al passato).


Con questa frase Starz ha appena rilasciato il trailer della terza stagione di Outlander, in programma dal prossimo 10 settembre.

Due minuti di scene che ci riportano nel magico mondo del viaggio nel tempo, avventure, distanze da colmare e un amore unico e indistruttibile.

Claire e Jamie sono in due epoche diverse e vivono le proprie vite, ma i ricordi non li hanno abbandonati, anzi, sono più vivi che mai.
Nasce Brianna e Frank la accetta e la cresce come se fosse sua, con amore e dedizione; Claire diventa un medico affermato e continua la sua vita accanto ad un uomo a cui deve riconoscenza.


Jamie, dal canto suo, riesce a salvarsi dall'incubo della battaglia di Culloden e fa i conti con le conseguenze e con la perdita dell'amata Claire.
Entrambi cercano di rifarsi una vita, ma la possibilità di un ritorno della donna nel passato accende nuove speranze.





Ecco l'intenso trailer, tutto da gustare! 






                                                                                                     Lidia

                                                                                                                                                              fonte: Starz

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvBritishArtistsAddictedonceafangirl 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: