OUTLANDER - Notizie dal Comic Con di San Diego!


Si è tenuto a San Diego, nell'ambito del Comic Con, il panel dedicato ad Outlander.
C'erano i protagonisti della seguitissima serie che hanno svelato novità riguardo la nuova stagione che sta per iniziare.
E non solo....leggiamo insieme!







Ci sono stati gemiti, sospiri e anche risate inaspettate.
Ma il suono più forte è stato quello proveniente dalla Ballroom 20 del San Diego Comic Con, dove un gruppo di fans fortunatissimi ha avuto il privilegio di vedere un assaggio di Outlander 3!
E' stata una sorpresa per tutti, questa, annunciata dalla moderatrice Jenna Dewan durante il panel di 90 minuti. 

Dopo le domande ai protagonisti (per soli 30 minuti), Ronald D. Moore, produttore esecutivo, ha annunciato la visione della premiere per le 4000 persone che affollavano la Ballroom 20, la sala più grande del San Diego Convention Center.

Come già rivelato attraverso le interviste e le curiosità di questi mesi, Outlander 3 inizierà dalla battaglia di Culloden con un'epica scena di guerra (strapiena di comparse!) e un duro confronto tra Jamie (Sam Heughan) e Black Jack Randall (Tobias Menzies).


I due sono stati tra i protagonisti del panel, assieme a Caitriona Balfe (Claire), Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger), i produttori esecutivi Moore e Maril Davis e l'autrice Diana Gabaldon, dai cui libri è tratta l'intera serie.

"Lo scontro tra i due è davvero sorprendente", ha detto Moore. "Forse non è completamente quello la gente si aspetta di vedere, ma noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per accontentarli".


Il primo episodio ci riporterà anche nel 20° secolo, a Boston, dove Claire torna alla sua vecchia vita e riprende il matrimonio con Frank Randall (Tobias Menzies), ormai molto teso. Bisognerà abituarsi a questi due percorsi paralleli, quelli di Claire e Jamie, ambientati in epoche storiche diverse. "Siamo stati separati per diverso tempo, questa volta", ha rivelato Sam. "I personaggi hanno ognuno la propria vita".
E Caitriona ha aggiunto: "E' stata una sfida interessante cercare di capire come passa il tempo sulla vita di una persona e come si possa vivere con un dolore così forte".


Naturalmente, sono state fatte domande in merito alla scena nel negozio di stampe che avverrà più in là nel corso della stagione. Caitriona non ha voluto dire troppo al riguardo: "Ci è stato dato un grande copione, scritto da Matt B. Roberts. Penso che diventerà un momento indimenticabile per i fans".

Dopo un piccolo gioco che ha permesso ai vari attori di mostrare le proprie capacità nella danza, è stato chiesto a Diana Gabaldon se avesse scritto uno dei nuovi episodi.
"Ho scritto il libro", ha detto, "pensavo bastasse".







Per l'occasione, Starz ha diffuso nuove immagini che vi mostriamo di seguito.








                                                                                                             Lidia

                                                                                                                                                                     fonte: ew.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvBritishArtistsAddictedonceafangirl 







Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: