OUTLANDER - Sam Heughan si lamenta delle scene di sesso



Ebbene si, può capitare anche che un attore si lamenti per delle scene di sesso.
E' quanto ha fatto Sam Heughan, il bel Jamie di Outlander.
Vediamo perchè.





La star di Outlander, Sam Heughan, ha confessato di aver avuto difficoltà a girare le scene d'amore con la sua co-star, Caitriona Balfe.
L'attore ha affermato che, nonostante la bella amicizia e l'affiatamento tra i due, è ancora difficile per lui girare scene hot.

Infatti, il 37enne Sam ha sottolineato come le scene di sesso siano state quelle più difficili da interpretare durante le riprese della terza stagione.
Nell'intervista con Gold Derby, ha confessato di amare le sequenze drammatiche, nelle quali lui e Caitriona danno sempre il massimo. Tuttavia, c'è disagio nelle scene d'amore, specie quelle di sesso.

E' l'aspetto tecnico proprio di questi particolari momenti che Sam considera difficile realizzare. Nonostante ciò, i fans e gli spettatori notano sempre l'innegabile chimica tra la coppia sullo schermo. 


Secondo Inquistr (un sito web di news), molti fans ritengono che il motivo per cui Sam Heughan abbia difficoltà a girare scene di sesso con Caitriona Balfe è per via dei suoi sentimenti forti e genuini. Anche se la coppia non ha mai ammesso di avere una relazione, la maggior parte dei fans crede che, in realtà, essi siano una vera coppia.

Si è a lungo speculato su una storia nella vita reale tra i due protagonisti di Outlander, ma gli attori hanno sempre negato le voci e affermato di essere solo ottimi amici e colleghi. 
Tuttavia, i fans sostengono che il loro linguaggio e le azioni dei corpi dicano il contrario.

E' vero che nella vita Sam e Caitriona sono molto "vicini": infatti, discutono sempre con dolcezza e ironia sui social media (specie Twitter), postando e taggandosi l'un l'altro.

Le riprese della terza stagione sono ufficialmente terminate e la serie ritornerà sugli schermi a partire dal prossimo settembre.


                                                                                                                                                        Lidia

                                                                                                                                                        
Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvBritishArtistsAddicteddiariodiunatelefilaonceafangirl


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: