SHADOWHUNTERS - 2x16 "Day of Atonement"...chi sarà a redimersi? Foto, sinossi e Sneak Peek dell'episodio





Salve miei cacciatori! Stasera come di consueto andrà in onda negli Stati Uniti sull'emittente Freeform, un nuovo episodio di Shadowhunters; e ovviamente eccomi qui ad anticiparvi qualche cosina succulenta che succederà nella nuova puntata.








Dopo quello che ha passato Simon durante  quest'anno, una cena di famiglia in onore dello Yom Kippur - il giorno ebraico della redenzione - diventa una vera sfida. Come potrà rivelare alla sua famiglia di essere un vampiro, dopo tutto ciò che hanno passato?





E se sarà teso, come farà a controllare i suoi istinti vampireschi?
Mentre lui insisterà per gestire da solo la situazione, Maia insisterà a dargli il suo aiuto, che Simon lo voglia oppure no.










Intanto Jace e Clary partiranno per una missione non autorizzata.






 
E durante quest'ultima, testeranno entrambi i loro poteri sulle rune.







  


In questa prima scena, Sebby o Jonathan (come preferite) confessa a suo padre di non essere intenzionato a liberarlo e soprattutto dichiara il suo aperto disinteresse verso gli Strumenti Mortali ; anzi confessa addirittura di aver usato Azazel solamente per attaccare Izzy ed entrare così nell'Istituto. Tuttavia tranquillizza il suo caro paparino : molto presto lui ( e tutti noi) sarà a conoscenza dei suoi piani.





Ora ci spostiamo all'Istituto dove Jace tenta, senza speranza, di parlare con Clary che però continua a sfuggirgli ; ad occuparli è anche la scomparsa di Valentine e le conseguenze che ciò ha causato nelle alte sfere del Conclave, e tra i Nascosti.


Infine nell'ultimo sneak peek , Jace convince Alec ad assegnargli Clary come compagna nelle ricerche di Valentine. Tuttavia esse non si svolgeranno a Staten Island(come detto al suo parabatai), ma a Idris, dove il biondino naturale è convinto di trovare qualcosa in un capanno costruito dallo stesso Val.


Ed ecco il promo della 2x16 " Day of Atonement".

 Crediti :SpoilerTv




Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: