YOUNGER - Recensione della 4x03 "Forged in fire "


Buona Domenica Younger addicted! Anche questa settimana, causa lavoro, sono riuscita a vedere l'episodio solo adesso. Questa quarta stagione è partita veramente benissimo e speriamo continui così!


S04E03
Titolo: "Forged in fire"
Voto: 9/10


Ebbene sì, anche questa puntata per me ha rasentato l'eccellenza! Kelsey finalmente sta rinsavendo, ci voleva che la figlia di Liza stesse male per farle capire che la bellissima persona e amica che aveva trovato nella sua collega "ventiseienne", è ancora lì. Liza è sempre stata se stessa, certo calcando alcuni atteggiamenti per "entrare nella parte", ma nei consigli e nei discorsi è sempre stata vera e autentica... Dio quanto amo questo personaggio! (e l'attrice che lo interpreta). Ma facciamo un passino indietro. L'episodio si apre con Liza che deve restituire a Josh ciò che ha lasciato a casa sua, ma fortunatamente Maggie prontamente interviene offrendosi volontaria per la consegna. E' stato strano vederla ancora così amica con Josh non trovate? Però sapendo quello che è successo forse non lo è del tutto. Sicuramente i due si trovano ora ad avere una cosa in comune: Montana, la bella biondina che nella scorsa puntata abbiamo visto diventare l'assistente di Maggie e
che in questo episodio è andata a letto con Josh, riportando a casa di liza il giubbotto di pelle di cui tanto voleva disfarsi. Sicuramente questa cosa avrà delle ripercussioni nel prossimo episodio (come abbiamo avuto modo di intravedere nel promo della 4x04 trasmesso dopo la puntata). Nel frattempo Kelsey lo scopre a spulciare Tinder, un sito di incontri, e infatti nel prossimo episodio dirà a Liza di andare avanti e voltare pagina, visto che il suo ex lo sta facendo. Che sia uno dei primi tanti consigli spassionati da amica che tornerà a darle? Speriamo! Già è avvenuta la prima trasformazione: come ho scritto a inizio articolo, ha ricominciato a vedere Liza per quella che è, abbandonando un po' della rabbia che le stava erodendo il fegato. Quando Charles dice loro che la collana Millenial è stata invitata alla festa editoriale più esclusiva, le due si ritrovano in una situazione veramente al limite, in cui Kelsey si è dimostrata più insopportabile che mai, spingendo Liza a star male per il bere, sottoponendola a un sacco di frecciatine non certo piacevoli, e soprattutto denigrandola davanti ai suoi superiori quando le hanno proposto di darle una promozione. Per quei quindici minuti l'ho davvero odiata nel profondo, e ho goduto tantissimo quando si è ritrovata super imbarazzata con una tetta di fuori sbraitando a Liza di farle la sua solita
predica da quarantenne (Liza 1- Kelsey 0). Diana è stata veramente una cucciolotta quando ha chiesto alla sua assistente di uscire insieme a cena per convincerla a sistemare le cose con Kelsey per evitare di rovinare la sua brillante carriera. Peccato che nel mentre si sia imbattuta nella ex moglie del suo fidanzato e, insomma, le cose non sono andate proprio benissimo (povera D!). In compenso vederla con Richard è stato bellissimo, modella o non modella ha scelto lei e noi non possiamo che esserne felici! Tornando alle due protagoniste, alla festa editoriale Liza ha ricevuto un'offerta che, come qualcuno direbbe, non poteva rifiutare. Ha fatto bene a rendersi disponibile per il posto di capo redattrice di una nuova collana, soprattutto in quel momento dopo che Kelsey le aveva voltato le spalle anche in ambito lavorativo. Anche questo evento avrà delle grandi conseguenze soprattutto perchè la puntata è terminata con una Kelsey ravveduta che dà a a Charles il via libera per promuovere Liza e che anzi, lo esorta a darle un aumento. Sarà stata l'appendice di Caitlin, sarà stato il vedere Liza mamma e ritrovare  in lei la stessa confidente dolce e assennata che non risparmiava mai una buona parola per aiutarla o confortarla... qualsiasi cosa abbia innescato il cambiamento non posso che esserne felice!




Alla prossima puntata!
Daria 


Negli episodi precedenti:
4x01 - 4x02

Photo credit: TV Land
Affiliate:  MultifandomHilary Duff FansI Drogati di TelefilmCinema,movie and pop


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: