SHERLOCK - Confermata la quinta stagione?


Steven Moffat, confermando la quinta stagionedi Sherlock aveva mandato letteralmente in delirio i fan, impazienti di rivedere ancora una volta Benedict Cumberbatch e Martin Freeman sul piccolo schermo.
La notizia è immediatamente esplosa, ma Mark Gatiss si è spiegato piuttosto chiaramente durante un’intervista al A Stab in the Dark riportata dal portale Digital Spy:
“Non ci manca certamente la voglia di fare la quinta stagione di Sherlock, ma trovare il tempo è davvero un incubo. È stato già davvero difficile pianificare la scorsa stagione a causa degli impegni degli attori. Poi ci sono anche quelli di Steven Moffat e i miei”.
Mark Gatiss conferma quindi le numerose difficoltà nella realizzazione di Sherlock 5, ma vi è comunque la forte volontà di creare una nuova stagione, ma è altrettanto chiaro quando ammette che è impossibile far coincidere gli impegni di tante persone. La sensazione che traspare è che Sherlock sia una serie troppo importante per stabilirne ora la chiusura definitiva, il fandom è troppo esteso e sarebbe intrigante dargli un futuro. Quindi non c’è nessuna certezza sul futuro dello show BBC, ma forse il mistero ci farà attendere con ancor più consapevolezza (e sollievo). 
Fonte: talkyseries
Un saluto alle affiliate:
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: