THE WALKING DEAD - Diamo un primo sguardo all'ottava stagione


La AMC ha cominciato a diffondere le prime notizie sulla prossima stagione di The Walking Dead, annunciandone la data di uscita e rilasciando keay art e prime foto promozionali.






 Domenica 22 Ottobre. E' questa la data scelta per la messa in onda della season premiere dell'ottava stagione. Come sempre sarà divisa in due parti: i primi otto episodi saranno trasmessi alla fine di quest'anno, mentre i restanti otto vedranno la luce all'inizio del 2018.  Avremo dunque 16 episodi in totale, nei quali vedremo Rick e i suoi compagni impegnati nella battaglia finale contro Negan... l'inverno la guerra sta arrivando!
 

Non trovate bellissima questa key art (foto sopra)?? Inoltre sono state rilasciate due foto promozionali che ritraggono rispettivamente Daryl e Carol in tenuta da battaglia, finalmente di nuovo l'uno affianco all'altra; e Rick con Maggie uniti come sempre per affrontare Negan nello scontro finale. 



 Lo showrunner Scott M. gimple promette che questo zombie drama esprimerà tutto se stesso in questa battaglia finale:
Negan stesso lo ha detto e tutti i personaggi ci si sono ritrovati. Questa nuova partita si giocherà molto velocemente e in modo propulsivo, attentamente, e si svolgerà in luoghi diversi coinvolgendo tutti i personaggi e le comunità.

Ha inoltre affermato che la seson 8 ruoterà intorno alla reunion di quei personaggi che nella settima stagione abbiamo visto dividersi anche in modo molto brusco.



Alle prossime news!
Daria

Fonti: Entertainment Weekly, Spoiler Tv, AMC
Photo Credit: AMC


Un saluto alle affiliate:
The Walking Dead Italia The Walking Dead ITA The Walking Dead Fans Mania ITA 
Caryl Italia Series Generation Horror Italy Multifandom is a way of life  
Andrew Lincoln Italy Multifandom √ I Drogati di Telefilm  Cinema,movie and pop



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: