THE WALKING DEAD - Joseph Morgan da vampiro a licantropo a... cacciatore di zombie?






Joseph Morgan. Occhi blu, capelli marrone chiaro, fisico asciutto. Lo conosciamo fin troppo bene, in particolare come Klaus Mikaelson, uno dei protagonisti di "The Originals" e "The vampire diaries". Ma voi ce lo vedreste nei panni di un cacciatore di zombie, magari al fianco di Rick Grimes e Daryl Dixon? 






Pare che il bell'attore britannico non veda l'ora! Come risulta da alcuni tweet, foto Instagram e diverse interviste, Morgan ama la serie horror The Walking Dead a tal punto da volerne farne parte. Scherzando con i produttori ha infatti dichiarato che sarebbe entrato nel cast per la ventesima stagione.  Insomma penso che Joseph sia una fan boy di prima categoria per quanto riguarda questa serie. Ha persino recentemente postato una foto che lo ritrae insieme alla testa di uno zombie.




Questa sua passione dura da anni e l'essere chiamato per un casting sarebbe sicuramente la realizzazione di un grande sogno. Personalmente lo vedrei benissimo in uno show del genere, magari tra le fila di Negan da vero badass della situazione; ma sarebbe interessante vederlo anche nei panni di uno degli (ormai ex)Alexandriani, al fianco di Rick, Michonne, Daryl, Carol e tutta la banda. 

Joseph in un'intervista, dopo aver incontrato
Danai Gurira al Comic-Con di San Diego,
dichiara di essere elettrizzato dall'aver potuto
conoscere Michonne.
Altra intervista in cui, ancora una volta,
palesa il suo amore per TWD

Insomma putridi del mio cuore, Joseph è uno di noi... e speriamo che il suo desiderio di una collaborazione con lo show si realizzi nel prossimo futuro!

Alle prossime news,
Daria


Fonte: Mondo Fox
Affiliate:
Talk About Telefilm Daniel Gillies Italy,  Nathaniel Buzolic AddictedPaul Wesley & Phoebe Tonkin ItaliaVampire & Originals It's a show? It's a lifestyle.It's a religion, Diario di una telefila - Fandiaries 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI!
Ci servono autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, Colony, House of Cards, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us e Westworld.

Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.

È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.

SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: