BLACK MIRROR - News sulla quarta stagione


Black Mirror, la serie antologica di Netflix che muove grandi critiche nei confronti della tecnologia dei nostri giorni, torna con la quarta stagione.
Sono stati da poco rilasciati i titoli degli episodi, che per questa stagione ammontano a sei. Interessante notizia è quella riguardante il secondo episodio, il quale sarà diretto niente di meno che da Jodie Foster. Tutti gli episodi sono stati scritti da Charlie Brooker, creatore della serie.
  • 4x01: Crocodile
  • 4x02: Arkangel
  • 4x03: Hang the DJ
  • 4x04: USS Callister
  • 4x05: Metalhead
  • 4x06: Black Museum

Come se non bastasse, abbiamo finalmente anche un primo trailer che ci dà un assaggio di quello che vedremo. Da questi brevissimi spezzoni sembra già di provare quella strana sensazione di fastidio misto a imbarazzo tipica di Black Mirror.



Non vediamo l'ora di riprovare ancora quel disagio alla fine degli episodi, come è sempre successo dalla prima stagione della serie. Dovremo però pazientare: la prima puntata è prevista in autunno.





 Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: