GAME OF THRONES - Arya tornerà a casa (7x04)

Oggi è stato diffuso a sorpresa da Sky Atlantic UK  (con autorizzazione HBO) un nuovo promo contenente uno spoiler della prossima puntata di Game of Thrones “The Spoils of War”.
In questo caso la protagonista della clip è Arya Stark, che si trova di nuovo finalmente nei pressi di Grande Inverno. E la giovane Stark pare intenta a combattere con la spada insieme a Brienne di Tarth sotto lo sguardo attento della sorella Sansa. Perciò gli Stark sono finalmente (quasi) tutti insieme, anche se Jon Snow è andato a Roccia del Drago. Quindi ci vorrà ancora un po’ per rivedere tutta la famiglia riunita realmente.

Il promo però ci dà l’assoluta conferma che Arya Stark tornerà a casa proprio nella 7×04. E anche lo scontro tra una guerriera come Brienne e una giovane Stark sarà piuttosto interessante. Lo sguardo di Sansa sembra quasi essere estremamente stupita: una sorella combattente e un fratello che pare vedere tutto.

Una situazione quasi bizzarra quella che sta vivendo Sansa Stark, ma possiamo ipotizzare che la vicinanza della sorella Arya la aiuterà a stare più attenta, soprattutto nei confronti di Ditocorto. Ma ciò che i fan attendono ormai da stagioni è l’attesa riunione della famiglia Stark, soprattutto ricordiamo il forte legame tra Arya e Jon Snow, colui che le ha regalato Ago, la sua fedele spada. E sarà anche curioso vedere come Arya si relazionerà a Bran, ora che entrambi possiedono abilità “soprannaturali”.

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: