GAME OF THRONES - Gemma Whelan commenta la passeggiata della vergogna di Yara

Dopo essere stata trascinata per le strade di Approdo del Re da Euron Greyjoy, l’attrice che interpreta Yara Greyjoy (Gemma Whelan) commenta la sua situazione attuale. Infatti adesso si trova come prigioniera da Cersei e apparentemente abbandonata dal fratello Theon (Alfie Allen). Durante l’intervista con EW, Gemma Whelan ha un discusso della puntata.

EW: È divertente interpretare un personaggio così serio?
GEMMA WHELAN: Stavo facendo un sacco di commedia, ma ho sempre desiderato interpretare anche ruoli più seri. Il casting per GoT è avvenuto perché ero in una commedia e il regista, Robert Sterne, è stato anche coinvolto nella serie tv. E mi ha proposto il ruolo.
EW: Riguardo al tuo personaggio, mi sento come se i fans si aspettassero, di stagione in stagione, sempre qualcosa di più da lei.
GEMMA WHELAN: Anche io! [Ride]. Credo di aver fatto veramente bene anche nella sesta stagione. Essere parte di questa storia è un onore enorme. Soprattutto perché Yara diventa man mano più importante nella trama.
EW: Come tendono a reagire i fans quando ti riconoscono?
GEMMA WHELAN: È così, così raro che mi riconoscano! Ma quando lo fanno, è veramente bello. In primo luogo, controllano perché non sono mai sicuri che sia io. Poi chiedono una foto o uno spoiler. Mi dicono che ho migliorato la loro giornata, ma credo siano stati loro a farlo!
EW: Parliamo di "Stormborn" e di "The Queen's Justice". In primo luogo: Com’è stato recitare la scena nella cabina della nave con Indira Varma?
GEMMA WHELAN: Indira è una delle persone più sexy che io conosca, ci siamo divertite molto. Inizialmente, in quella scena, avrebbe dovuto baciare Alfie. Poi abbiamo cambiato. Non era previsto che ci saremmo baciate. Doveva essere solo un flirt, ma poi è diventato più sessuale di quanto ci aspettassimo. E poi chi non vorrebbe baciare Indira? Voglio dire, dai!
EW: E com’è stato girare la scena della battaglia?
GEMMA WHELAN: Era straordinario filmare. Tutto viene pianificato e organizzato nei dettagli. Ripetiamo le nostre sequenze di lotta molto lentamente in un ambiente pulito e ordinato senza costumi. È molto facile. Ma poi sul set, c'era il fuoco che volava ovunque, il ponte era veramente bagnato, e poi ci sono questi incredibili stuntmen che corrono ovunque. Pilou e io abbiamo lavorato insieme per accertarci di non esserci fatti del male a vicenda.
Come ti sei sentita quando Theon ha abbandonando Yara al loro zio?
GEMMA WHELAN: Da quando è tornato in libertà, è sembrato tornare il Theon di una volta. Ma poi quelle circostanze, lo riportano al passato. E Alfie è così bravo! Yara è distrutta e pensa: ”No, no, rimani con me". È solo così straziante!
EW: Parlando di "The Queen’s Justice", ​​dove si replica la passeggiata della vergogna di Cersei, solo non nuda-
GEMMA WHELAN: Per fortuna.
- e trascinata per le strade con un guinzaglio da parte di Euron.
GEMMA WHELAN: Sì, è solo umiliata. La mia reazione a quello era che avrebbe potuto farle, visto quanto sia malato, è abbastanza dolce, infatti la trascina “solo” per le strade. Euron deve ottenere la sua vittoria.
EW: Non vedremo mai più il personaggio di Indira Varma, Ellaria Sand, adesso che è stata gettata in prigione. È possibile che non vedremo mai più Yara? 
GEMMA WHELAN: Spero che Theon verrà a salvarla. Ma chi lo sa?
Fonte: EW
Un saluto alle affiliate:
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: