GAME OF THRONES - George R.R Martin: "Nel 2018 nuovo libro"

Game of Thrones è praticamente a metà della settima stagione e l’attenzione dei fan è sempre in aumento, ricordiamo anche la questione dell’episodio leakato (articolo). 

Nonostante ciò, arriva una buona notizia: George R.R Martin ha dichiarato qualche giorno fa che nel 2018 vedremo sicuramente un libro tra The Winds of Winter e Fire Blood, lo spin-off dedicato alla casata Targaryen. Ma le novità non sono terminate, l’autore infatti su Twitter scrive: “Sono a New York City e ovunque vada le persone mi riconoscono, mi vedono per strada e mi chiedono un selfie. L’unico posto dove non sono stato riconosciuto è stato l’ufficio del mio editore dove la sicurezza mi ha chiesto la carta d’identità”.
A parte il solito senso dell’umorismo, tipico di George R.R Martin, sorge spontanea una domanda: per quale motivo l’autore di Game of Thrones si è recato ad agosto negli uffici del suo editore? Probabilmente avrà completato una parte del suo lavoro e potrebbe già essere in fase di pianificazione per la futura pubblicazione.

Non ci resta che attendere qualche nuova dichiarazione, ma ormai sembra una notizia certa.
Fonte: GRRM
Un saluto alle affiliate:
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: