GAME OF THRONES - Isaac Hempstead-Wright commenta l'incontro con Sansa

C'è uno Stark al cancello! Ma diciamocelo, non era lo Stark che quasi tutti aspettavamo. Infatti alle porte di Grande Inverno non abbiamo trovato Arya, ma Bran. Nonostante Sansa abbia mostrato una forte commozione nel rivedere dopo tanto tempo suo fratello, Bran è sembrato piuttosto distaccato.
Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark) a EW dichiara: "Penso che sia un grande shock per Sansa. Ha perso il fratello la prima volta quando è caduto da quella torre, ed ora che è tornato, lei sente come se lo avesse perso di nuovo. Tutti gli Stark sono cambiati così tanto. Arya è una sorte di assassino ninja. Sansa è stata tenuta prigioniera da questi uomini tirannici ed è diventata politicamente intelligente e astuta. Ma Bran ora è il Corvo a tre occhi ".
Il terzo episodio ha chiaramente mostrato come la trasformazione magica di Bran abbia cambiato la sua personalità. "È come immaginare di avere spazio e tempo nella tua testa. È come se fosse un computer gigante. "
Ricordiamo che è proprio Bran a conoscere un segreto di fondamentale importanza, per quanto riguarda Jon Snow.
L’attore inoltre aggiunge: “Bran in realtà in questa fase non è ancora il corvo a tre occhi.  Non ha trascorso migliaia di anni seduto in una grotta guardando nel tempo. Qualcuno ha messo davanti a lui una massiccia enciclopedia di tutti i tempi e per ora ne ha aperto solo una pagina. Può sembrare stupefacente, ma non ha ancora questa capacità di vedere tutto. "
Alla domanda se le sue capacità rendano Bran un candidato migliore (o peggiore) per governare i Sette Regni, Isaac dichiara:

"Credo che Bran avrebbe dato una grande mano al re. Conosce tutto e tutti. Ma le persone che tendono a rimanere in vita in quelle posizioni sono quelle spietate e politicamente abili e perciò non credo che Bran abbia la capacità di farlo."
Fonte: EW
Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: