GAME OF THRONES - "La morte è il nemico" (PROMO 7x06)

Ormai siamo quasi alla fine di questa spettacolare settima stagione e dopo una nuova fantastica puntata, Eastwatch, la HBO ha rilasciato il video promozionale della penultima puntata. Ma attenzione, questa volta il titolo non è stato pubblicato.

Cosa dobbiamo aspettarci? (SPOILER)
Molto probabilmente l’episodio sarà per gran parte ambientato al Nord, visto la decisione di Jon di cercare un Estraneo e l’imminente battaglia in cui si dovranno cimentare, come il promo lascia intendere. 


Ebbene sì, ci aspetta uno scontro con il numerosissimo esercito dei non-morti. Non a caso, all'inizio del promo, Dondarrion dice: La morte è il nemico, il primo nemico e l’ultimo, il nemico vince sempre, ma dobbiamo comunque combatterlo”, prima di intravedere un gruppo di Estranei uscire da una grotta. 
Nel video comunque, Jon e il suo team sembrano difendersi abbastanza bene.
Nel frattempo, Tyrion e Daenerys sono rimasti a Dragonstone e sembrano piuttosto preoccupati.
A Grande Inverno invece, Arya, che ha paura che la sorella tradisca Jon, affronta Sansa dicendole: Hai paura, vero? Di cosa?”.
Alla fine del video, si vedono correre a gambe levate, Jon e Tormund, proprio mentre il Re della Notte scende da cavallo.

L’appuntamento è per la prossima settima alle 3 del mattino in contemporanea mondiale su Sky Atlantic.

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: