GAME OF THRONES - Le teorie più assurde dei fan

Come ben sappiamo, i fan hanno una passione nel creare teorie, alcune probabili e altre piuttosto discutibili. Ma vediamo cosa ne pensa il cast di Game of Thrones.
Alcuni fan, sostengono infatti che Varys sia segretamente un tritone. Come potete vedere nel video, non solo Conleth Hill risulta essere piuttosto divertito dalla teoria e dichiara “Qualcuno si sta drogando troppo”, ma soprattutto gli attori Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Gwendoline Christie (Brienne) che non riescono a trattenere le risate. La teoria è dovuta allo strano modo che Varys ha di camminare.
Un’altra teoria riguarda Ser Davos. Alcuni fan sostengono che lui sia in realtà Azor Ahai rinato, ovvero un eroe leggendario vissuto circa 8.000 anni prima dello sbarco di Aegon e che ha sconfitto gli Estranei brandendo una spada di fuoco.
E Bran è anche il Corvo a tre occhi nei suoi primi sogni - e può quindi viaggiare nel tempo e influenzare il suo passato in un paradosso ciclico?

Ecco il video di EW:

E voi cosa ne pensate di queste teorie?
Fonte: EW
Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: