SOMEWHERE BETWEEN - Il destino va in "vacanza" nell'episodio di questa sera



Ben ritrovati con l'anteprima del quarto episodio della mini-serie Somewhere Between, in onda questa sera su ABC. L'episodio si intitola "Fate Takes an Holiday" e vedremo che il destino è un giocatore davvero pericoloso nelle vicende dei nostri protagonisti.


ARTICOLI CORRELATI: SOMEWHERE BETWEEN - Recensione 1x03 "The Hunter and The Hunted"

Cominciamo dalla sinossi:

"Laura e Nico provano a fermare il serial killer che lei ritiene voglia uccidere Serena, ma Laura apprende anche di più sul disturbante passato di Nico. Nel frattempo, Tom ha dei segreti e teme che Laura li scoprirà."

 Da questa coppia di immagini promozionali, vediamo che il rapporto fra Laura e Nico diventa sempre più forte, anche in relazione al fatto che lei sta iniziando a conoscere meglio il nostro detective. Chissà quali pericoli incontreranno in questo episodio.

 ARTICOLI CORRELATI: SOMEWHERE BETWEEN - Recensione 1x02 "2.0"

E come vediamo qui, sembra che il killer abbia nuovamente colpito e mentre la povera Laura tenta di proteggere sua figlia, ignora completamente i segreti di suo marito Tom. Che collegamento avrà mai lui con il killer?



ARTICOLI CORRELATI: SOMEWHERE BETWEEN - Recensione 1x01 "For One to Live"

PROMO:

Ci vediamo domani con la recensione del quarto episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada_Bowman

Posta un commento