NARCOS - L'ascesa di un nuovo impero. Arriva il trailer della terza stagione


“Agente Peña, cosa sa del Cartello di Cali?”. In un mondo in cui tutti sono ancora concentrati sulla morte di Pablo Escobar, Cali ha preso il potere, diventando il più grande cartello della cocaina di sempre.
Così, la serie riprende da dove l’avevamo lasciata. Se Pablo Escobar ha fatto il suo tempo, finché c’è domanda, ci sarà offerta, e Cali diventa il punto di riferimento nel traffico di droga, la “Cocaina Incorporated”. Gestito come una multinazionale, il cartello Di Cali, agisce differentemente da Escobar, corrompe il governo con delle mazzette e tiene le loro azioni violente lontano dalla stampa.


Il cartello è guidato e protetto da quattro potenti padrini: Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar) il capo assoluto, Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), fratello di Gilberto, nonché la mente dietro l’ascesa al potere del Cartello di Cali. Pacho Herrera (Alberto Ammann) responsabile dei contatti con il Messico e della distribuzione internazionale e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote).


Le attenzioni della DEA non possono che rivolgersi a questa nuova e influente potenza nel mondo della droga, in una stagione che promette di non farci mancare la figura di Escobar, interpretato magistralmente da Wagner Moura. Il trailer, finalmente rilasciato, ci mostra una nuova lotta fatta di corruzione e violenza, e Javier Peña (Pedro Pascal) tornerà in prima linea.

La stagione sarà disponibile dal primo settembre 2017. Siete pronti a conoscere il cartello di Cali?






















Fonte: Spoiler Tv


Come sempre, un saluto alle nostre affiliate:




Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: