OUTLANDER - Nuovo promo!


E' in arrivo Outlander 3 e Starz ci regala qualche nuova immagine inedita.
Vediamo insieme il video!







Outlander 3 si avvicina! 
La data della premiere è fissata per domenica 10 Settembre negli States su Starz (29 Settembre in Italia su Fox Life) e ogni tanto ci vengono regalate nuove immagini per creare più suspence e aumentare l'attesa di rivedere i nostri amati Fraser.

Ecco, allora, un nuovo video basato principalmente su Jamie e Claire perché, è innegabile, i fans non vedono l'ora che i due si ritrovino e non si lascino più.
Le storie che vedremo nei nuovi episodi sono tratte da Voyager, terzo libro della saga di Outlander scritta da Diana Gabaldon. 
Gli adattamenti sono stati abbastanza fedeli, ha detto Ronald D. Moore, produttore esecutivo, nonostante qualche "licenza" per il piccolo schermo.


Ecco il nuovo video!




                                                                                                                 Lidia

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvBritishArtistsAddictedonceafangirl 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: