ARROWERSE - Le ultime novità sui supereroi della CW



Tra un tuffo al mare e un gelato al bar, non è mai troppo presto per prepararsi alla stagione autunnale, perciò vediamo insieme quali sono le novità dall’Arrowerse!
Image result for arrowverse
Cortesia di The CW


ARROW

Il produttore Marc Guggenheim ha recentemente svelato che nella prossima stagione, potremmo finalmente vedere Felicity Smoak proprietaria di una compagnia, facendo felici i tanti fan del personaggio che auspicavano la fondazione della Smoak Tech.
Related image
Cortesia di The CW.
Felicity ha avuto una carriera fulminea, passando da semplice tecnico informatico, quando a gestire la Queen Consolidated era Walter, a segretaria dell’A. D., quando il controllo della società è passato ad Oliver. Con la vendita a Palmer, Felicity era stata riassunta per poi diventare lei stessa proprietaria della Palmer Tech, quando Ray è migrato nello spin-off Legends of Tomorrow. Una carriera davvero niente male, considerato inoltre che il tutto si svolge in appena tre stagioni.

L'idea della Smoak Tech «era qualcosa che volevamo fare lo scorso anno, e poi siamo stati tipo sedotti dalla trama dell’Helix», ha spiegato Guggenheim a Tv Line. «Direi che le persone vogliono che questa storia abbia un esito positivo, ma per ragioni che penso siano piuttosto ovvie, non sarà chiamata Smoak Technologies. E a tutti quei lettori svegli che pensano “è perché starà per cambiare il suo cognome in Queen”, non è nemmeno Queen Technologies».

ARTICOLI CORRELATI: ARROW - Tutte le novità dal panel di San Diego



Inoltre, come si è visto dal finale di stagione in cui Oliver ha dovuto chiedere il suo aiuto per sconfiggere Adrian Chase, Slade Wilson tornerà ad essere presente anche nella sesta stagione, in qualità di personaggio ricorrente. In questi giorni, la CW è alla ricerca di un giovane attore australiano per interpretare il figlio di Slade, un personaggio di cui si è  accennato nelle stagioni precedenti e la cui storia verrà adesso rivelata. La produzione cerca qualcuno che possa caratterizzare un teenager «introverso, lunatico e naturalmente atletico».


THE FLASH

Continua in quel di Central City l’arruolamento di nuovi attori per interpretare i personaggi che caratterizzeranno la quarta stagione. È stata infatti scritturata l’attrice Sugar Lyn Beard, nota per aver recitato in Mike and Dave Need Wedding Dates. L’attrice comparirà nel terzo episodio nel ruolo di Rebecca Sharpe, a.k.a. Hazard, personaggio che compare per la prima volta nel mondo di The Flash nel lontano 1987 (Infinity, Inc. #34). Rebecca Sharpe è una donna che ritiene che la propria vita sia maledetta, finché uno strano incidente sembra rovesciare la situazione e a quel punto Hazard diviene una minaccia per il Team Flash e Central City.


Nel primo episodio, con Barry imprigionato nella forza della velocità, vedremo Kid Flash occuparsi della tutela della città, mentre Iris prenderà le redini in mano, ponendosi come leader del Team che, dopo gli eventi del finale di stagione, ha perso diversi membri.

L’attrice Danielle Panabeker, che interpreta il doppio ruolo di Caitlin Snow/Killer Frost, promette una stagione avvincente per i fan del suo personaggio. Dopo aver temuto che Killer Frost prendesse il sopravvento sulla dolce dottoressa Snow, verso la fine della scorsa stagione abbiamo visto Killer Frost collaborare con il Team Flash e conservare anche i ricordi di quando era Caitlin. Tuttavia, con l’ultimo episodio, ha deciso di abbandonare il Team. Anche se non ha voluto anticipare nulla, in un’intervista rilasciata a Hidden Remote, Danielle Panabaker ha affermato che «Quelli che amano Caitlin Snow non resteranno delusi e quelli che amano Killer Frost non resteranno delusi». 


LEGENDS OF TOMORROW


Jes Macallan interpreterà il ruolo dell’agente speciale Ava Sharpe, una stacanovista che lavora per un ramo segreto del Governo Federale (Il Time Bureau), che si occupa della regolamentazione dei viaggi temporali e della protezione della storia. È una donna intelligente e ambiziosa, ma soprattutto è sempre convinta di essere lei la persona più intelligente quando si trova in una stanza con gli altri. 


Inoltre, l’incontro tra Kuasa e Ray in Vixen potrebbe essere riportato anche in Legends of Tomorrow. «Se si torna indietro e si guarda la seconda stagione di Vixen, non direi esattamente che abbia combattuto al fianco di Ray, [Kuasa] è sempre moralmente discutibile», spiega il produttore esecutivo Marc Guggenheim a EW. «Ma penso che è ciò che rende interessante per quanto riguarda Amaya, al momento appropriato, le dirà accuratamente che ci sono stati momenti in cui Kuasa è stata capace di fare del bene disinteressatamente, perciò penso che dia ad Amaya un po’ di speranza».

SUPERGIRL
Image result for melisandre
Melisandre, da Game of
Thrones, cortesia di HBO.
Infine, per concludere questa carrellata di notizie sui supereroi CW, anche per Supergirl sono aperti i casting: la produzione è in cerca di un’attrice sulla quarantina a cui affidare il ruolo di una criptoniana misteriosa e seducente che ricordi Melisandre di Game of Thrones.


Per il momento dal versante supereroi è tutto, continuate a seguirci per restare sempre informati!










Fonti: SpoilerTvEwTvlineHidden Remote





Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

0 commenti: