SHAMELESS - L'incredibile cambiamento di Frank Gallagher!

William H. Macy, protagonista della serie, continua a dire "Non pensate che Frank Gallagher sia finito!".

Perchè? Leggiamo insieme!







In attesa dell'ottava stagione di Shameless, prevista sugli schermi per il prossimo autunno, si diffondono varie voci.
Una, in particolare, dice che i protagonisti si riprenderanno dalla scomparsa di Monica ma un personaggio uscirà totalmente cambiato da questa triste esperienza.
Chi? Frank Gallagher, interpretato da William H. Macy.
Preparatevi a vederlo completamente rinnovato....e pieno di rimorsi.

Ci sarà qualcosa di affascinante nel suo sforzo di farsi perdonare dai figli, soprattutto Fiona (Emmy Rossum), e di rimediare a 30 anni di disastroso comportamento.


"Un nuovo Frank indica un nuovo inizio che comincia da adesso", spiega Macy che, quest'anno, ha ottenuto la sua quarta nomination all'Emmy proprio per il ruolo in Shameless. "E' come quando hai davanti una saponetta nuova: è grande, perfettamente formata, e, anche se sai che si consumerà, ne rimani colpito. Oppure come alla fine di un rotolo di carta igienica. Ma forse non è la stessa cosa".

Insomma, Frank inghiottirà l'orgoglio e si umilierà davanti alla sua famiglia che, un anno prima, lo aveva buttato nel fiume. "Frank inviterà i suoi figli a vederlo per quello che è in quel momento.....che nella foto sembra una specie di morto!", scherza Macy.


Certo, gli spettatori conoscono bene le abitudini di Frank da ben sette stagioni, ma l'attore insiste sul dare una possibilità al suo personaggio. 
"Non pensate che Frank Gallagher sia finito: ora, ha appena ottenuto una nuova promozione al lavoro, ha comprato un vestito con la sua carta di credito ed ha un'auto nuovissima. Tutto in maniera assolutamente legale e sobria, come una suora!".

Non ci resta che attendere i nuovi episodi per assistere a questo incredibile ed inaspettato cambiamento!

                                                                                                        Lidia

                                                                                                                                                              fonte: ew.com

Saluti agli amici di CameronMItalyShamelessUsItaliaEmmyRossumItaliaMultifandomcrazystupidseriesMultifandomisawayoflifetalkaboutelefilmIlCriticatoreDiTelefilmLeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntateTelefilmFilmMusic-and-MoreIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvIDrogatiDiTelefilmcinemamovieandpopdiariotvseriesaddictedILoveTvShowonceafangirl

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: