ORPHAN BLACK - Prepariamoci al penultimo episodio


L'ultima puntata ci ha lasciati a bocca aperta, sconvolti per la morte della signora S e preoccupati per il futuro delle nostre sestras. Abbiamo visto infatti che gli agenti della Neoluzione hanno rapito Helena e, anche se non possono metterla in pericolo di vita, sappiamo benissimo che con loro non c'è da star tranquilli.
Inoltre Sarah, Kira, Felix e gli altri devono ancora scoprire cos'è successo a Siobhan e superare questo lutto non sarà di certo facile.
Unica consolazione: sembra che in questo episodio rivedremo comunque Mrs. S, anche se l'attrice stessa ha confermato la morte del suo personaggio. Si tratterà quindi di un flashback, ma per il momento non sappiamo altro.

L'episodio che andrà in onda stanotte si intitolerà One Fettered Slave, ovvero “uno schiavo incatenato”, e sarà la penultima puntata della quinta ed ultima stagione.
Dalla sinossi ufficiale sappiamo che: dovranno fare i conti con una perdita devastante; Sarah scoprirà che Helena è stata rapita e il clone club si riunirà per ritrovarla prima che nascano i suoi bambini.

Qui il promo sottotitolato del prossimo episodio.



A scanso di equivoci, ci viene subito mostrato il funerale di Siobhan e dal dolore negli occhi di Sarah si capisce che purtroppo è tutto vero. Vediamo anche che Sarah (sembra lei ma non è chiaro) recupera il diario di Helena dove la ragazza aveva trascritto tutte le sue memorie. Cosa ci troverà dentro? Forse il passato oscuro di Helena di quando le avevano fatto il lavaggio del cervello?
Subito dopo vediamo proprio Helena legata in un letto d'ospedale che cerca disperatamente di ferirsi, probabilmente per riuscire a scappare.
Art invece è alle prese con Hashem Al-Khatib il quale confessa che il vero bersaglio della Dyad in questo momento è Rachel.

       
                                Non sarà facile per questi tre riuscire ad andare avanti


                                             Frontenac e Al-Khatib che discutono 


                                           Helena sconvolta alle prese con la Dyad

Sembra che l'episodio di stanotte si focalizzerà soprattutto su Helena (finalmente!) e probabilmente scopriremo di più sul suo passato da ex-killer.
Non sarà facile per noi e per il clone club affrontare la morte di Mrs. S, in particolare sarà dura per la piccola Kira che in questa stagione è stata messa alla prova più di chiunque altro.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di questo penultimo episodio, sperando davvero in un lieto fine.

Continuate a seguirci per tutte le novità sulla serie.

Fonte: spoilertv


Un saluto alle nostre affiliate:
Series Generation Diario di una tv series addicted Talk About Telefilm 
Orphan Black Italian Clone Club I Drogati di Telefilm Cinema,movie and pop


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black.Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: