SHAMELESS - Ricapitoliamo tutte le anticipazioni!


In attesa dei nuovi episodi, girano, come sempre, tante voci sul futuro dei personaggi.
Facciamo un recap di quanto trapelato finora.




Ora che sappiamo la data ufficiale della premiere di Shameless 8, abbiamo voglia di qualche anticipazione in più.
Dal set e dalla produzione non trapela nessuna notizia sicura, ma solo una serie di indiscrezioni che ci mettono ancor più curiosità.


Una cosa certa è l'arrivo di un nuovo personaggio, Nessa, interpretata da Jessica Szohr, già nota per il ruolo di Vanessa Abrams in Gossip Girl. Nessa è una lesbica forte, una tipa tosta e intelligente, inquilina di uno degli appartamenti di Fiona (Emmy Rossum). Tra le due nascerà una bella amicizia, quindi sarà presente in gran parte della stagione.

La "voce" che gira maggiormente da un po' di tempo a questa parte riguarda Frank (William H. Macy). Si dice, infatti, che la vita del Gallagher senior sarà ad un bivio: niente più droghe, alcol e notti sotto i ponti? Le ultime foto uscite dal set sembrerebbero confermare questa ipotesi. 


In esse abbiamo visto, infatti, un Frank tirato a lucido, elegante, pulito e, soprattutto, sobrio. 
La morte dell'amata Monica sembra avergli dato il giusto input per dare una svolta positiva alla propria vita.
Tuttavia, c'è ancora chi parla della possibile uscita di scena di questo personaggio, con tanto di funerale. Se così fosse, sarà difficile dire addio ad uno dei pilastri della serie. Frank non è mai stato un padre modello, per carità, ne ha combinate di tutti i colori e si è guadagnato il disprezzo da parte dei suoi figli, ma è di certo uno dei personaggi più amati e senza di lui sarebbe tutto molto "strano".
Ci piacerebbe, invece, una redenzione, una vera trasformazione, cioè vedere un padre amorevole e premuroso, anche se, inizialmente, dovrebbe faticare parecchio per ottenere il perdono e la fiducia dei figli.


Si parla molto anche del possibile ritorno di Mickey (Noel Fisher). Fuggito in Messico e sofferente per il rifiuto di Ian (Cameron Monaghan) di cominciare una nuova vita insieme, Mickey potrebbe ritornare e formare ancora una delle coppie più amate del piccolo schermo, i Gallavich, appunto.  




Tante sono le aspettative, invece, per Fiona. Sembra che la giovane abbia deciso di cambiare casa, di smetterla di occuparsi a tempo pieno dei fratelli e di pensare a se stessa, cercando di realizzarsi nella carriera immobiliare. Prepariamoci, dunque, a vederla stabilmente fuori da casa Gallagher. 
Probabile ritorno per Sean (Dermot Mulroney), l'ex di Fiona. Qualche giorno fa è uscita una foto dal set in cui l'attore era seduto accanto a Emmy Rossum: un semplice saluto tra colleghi o un ritorno del personaggio che ha fatto soffrire la bella Fiona per non aver mai smesso di far uso di droghe?




Intanto sappiamo di sicuro che in Shameless 8 ci sarà un salto temporale di qualche anno, tanto è vero che avremo nuovi interpreti per i personaggi di Liam, il Gallagher più piccolo, e per Franny, la bimba di Debbie.
Inoltre, è confermata la presenza di Sierra (Ruby Modine), la ragazza di Lip, e di Trevor (Elliot Fletcher), dal quale Ian torna dopo la fuga di Mickey.
Confermata anche la presenza di Carl (Ethan Cutkosky), impegnato con la scuola militare.





                                                                                         Lidia

Saluti agli amici di CameronMItalyShamelessUsItaliaEmmyRossumItaliaMultifandomcrazystupidseriesMultifandomisawayoflifetalkaboutelefilmIlCriticatoreDiTelefilmLeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntateTelefilmFilmMusic-and-MoreIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvIDrogatiDiTelefilmcinemamovieandpopILoveTvShowonceafangirl 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

Posta un commento