SOMEWHERE BETWEEN - Chi è il quarto uomo?



Ben ritrovati con l'anteprima del settimo episodio della mini-serie Somewhere Between, in onda questa sera su ABC.L'episodio si intitola "The Fourth Man" e naturalmente si concentrerà sul misterioso quarto uomo visto nella foto di Susanna, oltre che tirare le fila dello scioccante epilogo dello scorso episodio, che ha visto coinvolto Nico.

ARTICOLI CORRELATI: SOMEWHERE BETWEEN - Recensione 1x06 "Madness"

Cominciamo dalla sinossi:

"Laura convince Nico che è necessario trovare il quarto uomo dalla foto del tatuaggio; intanto apprendono di più sul caso di dieci anni prima contro Danny. Inoltre, Laura da' a Tom una possibilità di spiegare le sue azioni e deve decidere se lei e Serena possono fidarsi di lui."

Tutte le foto promozionali rilasciate da ABC sono incentrate su Tom che probabilmente cercherà di giustificare ciò che ha fatto a Laura e chissà se non salterà fuori l'oscura trama che lo riguarda.



ARTICOLI CORRELATI: Recensione 1x05, 1x04, 1x03, 1x02 e 1x01

Sneak Peek #1 (esclusiva TV Fanatic):
In questo brevissimo sneak peek, Laura e Nico discutono sul caso riguardante Danny. Nico si toglie il suo peso portato dallo scorso episodio e confessa a Laura che si sente in qualche modo sollevato di non essere stato lui ad uccidere Susanna. Ma la polizia arriva e Nico decide che è giusto fare ammenda di quanto successo.

Sneak Peek #2 (esclusiva Entertainment Tonight):
In questo secondo sneak peek, Laura e Nico riflettono sul perchè il reset sia avvenuto solo a loro e i due pensano che sia successo probabilmente perchè devono dare la caccia allo stesso uomo.

Ci vediamo domani con la recensione del settimo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: