GAME OF THRONES - Gli attori reagiscono alla grande rivelazione del finale [SPOILER]

La rivelazione che abbiamo ricevuto nel finale della settima stagione, cambierà profondamente ciò che vedremo nell'ultima stagione della serie, prevista per il 2019.

Infatti, abbiamo avuto la conferma che Jon Snow, il cui vero nome è Aegon Targaryen, è figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen. E se prima si pensasse che fosse comunque un bastardo, nel finale di stagione abbiamo scoperto che i due, essendo innamorati, si sono segretamente sposati.
Perciò Jon è il legittimo erede al Trono.
Ma come hanno reagito gli attori, Emilia Clarke e Kit Harington, a questa rivelazione?
EW: Emilia, come pensi che reagirà Daenerys quando scoprirà di essersi innamorata di suo nipote?
Emilia: Ewwww” – sorridendo – “Penso che andrà in questo modo: prenderò uno spazzolino da denti e.. – l’attrice divertita finge di spazzolare freneticamente la lingua.
Ricordiamo che l’emozionante rivelazione potrebbe annullare la pretesa al Trono di spade di Daenerys Targaryen. E inoltre, la Regina dei Draghi ha sempre evitato l’incesto che caratterizzava i Targaryen, ma adesso ci è caduta anche lei senza nemmeno immaginarlo.




E riguardo al fatto che ora Jon è il legittimo erede al Trono, Emilia dice: “Ho lavorato così duramente per arrivare a tutto questo, non voglio condividere quel trono. No, il trono è grande abbastanza per un solo drago e quel posto è il mio. Questo è tutto.”

EW: com’è stato creare questa relazione con Emilia in soli quattro episodi?

Kit: Di solito entri in un film e incontri la tua co-star per la prima volta e sviluppi quel tipo di chimica sin dall'inizioMa se conosci quella persona da sette anni e hai condiviso con lei questo incredibile viaggio, un po’ ci impazzisci sulla cosa. Sul set ci siamo divertiti molto perché spesso chiedevo “Com'è la tensione sessuale in questo momento?”.



Emilia invece ammette di aver detto a Kit: "Questa è un’esperienza unica come attore, smettila di parlare di tensione sessuale tutto il tempo, fammi gli occhi dolci.”
Inoltre Emilia dichiara: “Mi piace che quando arriviamo alle scene di sesso il mondo accetta di essere rimasto senza parole.

Riguardo la rivelazione sulla nascita di Jon Snow, Kit Harington ha detto: “Ho detto ad Emilia che sarà una scena davvero figa quando lo scopriranno.”

EW: Che impatto avrà questa rivelazione in Got 8?

Kit: Questo non posso prevederlo. Potrebbe finire con loro due felici che camminano verso il tramonto. Oppure potrebbero uccidersi a vicenda per quel trono.”
Fonte: EW
Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: