VIKINGS - Travis Fimmel di nuovo al lavoro per History

Travis Fimmel non ha ancora chiuso con la Storia.
L'attore di Vikings - interprete di Ragnar Lothbrok, nella popolare serie, che ha visto la sua drammatica dipartita a dicembre- è al lavoro con History per sviluppare il copione di una serie antologica che si concentri su diverse canaglie ed anti eroi, attraverso la storia.


La prima parte racconterà la storia del celebre pistolero Wyatt Earp e si concentrerà sul suo periodo a Dodge City, il suo complesso rapporto con Doc Holliday e Bat Masterson, e alla fine, su ciò che realmente accadde durante la sparatoria all'OK Corral.
Fimmel non solo ha scritto il primo episodio dello show, ma sarà anche produttore esecutivo della serie ed interpreterà Earp.

"Sono sempre stato affascinato da ciò che motiva la trasgressione delle persone e dallo scandaloso viaggio nell'infamia," afferma Fimmel.
"Volevo riesaminare le storie che le persone pensano di conoscere, ma senza il filtro rosa di Hollywood e lasciare che il pubblico decida da solo se personaggi come Wyatt Earp fossero canaglie o vittime delle circostanze della vita."



"Così come Travis ha portato un approccio fresco ed inaspettato al suo personaggio Ragnar Lothbrok, questo sarà un ritratto non convenzionale di Earp, come non l'avete mai visto" dice Arturo Interian, il vice presidente senior della programmazione dei copioni di History.
"Vogliamo catturare lo spirito violento dei film del grande Sergio Leone, attraverso il racconto reale di criminali diventati uomini di legge." 

Fonte: EW 

Un saluto alle affiliate: 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: