CARNIVAL ROW - Cara Delevigne si unisce al cast!


Ultime notizie sul nuovissimo progetto di casa Amazon! La serie fantasy in otto episodi Carnival Row ha aggiunto un nuovo membro del cast, dopo l'annuncio di Orlando Bloom come protagonista, un'altro nome di livello, vale a dire la bella modella e attrice britannica Cara Delevigne. Se siete davvero curiosi, continuate a leggere per scoprire di più sul suo personaggio!


L'attrice, famosa per film come Anna Karenina, Suicide Squad, Papers Town e recentemente per Valérian and the City of a Thousand Planets, interpreterà "Vignette Stonemoss, una rifugiata fatata che è fuggita dalla sua patria, dilaniata dalla guerra, per giungere nel Borgo, dove lei dovrà combattere non solo col forte pregiudizio umano contro la sua specie, ma anche con i segreti che l'hanno seguita fino a questa nuova terra." La serie, prodotta da Legendary Studios e scritta da Rene Echevarria e Travis Beacham, ha un rilascio previsto per il 2019 e le riprese della prima stagione incomincierannno il 09 Ottobre 2017, per concludersi nel Marzo 2018.

Continuate a seguirci per news in tempo reale su questa intrigante serie!

Un saluto alle affiliate:

Multifandom
Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Once a fangirl,always a fangirl
Multifandom il mondo che non c'è
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: