GAME OF THRONES - Nikolaj Coster-Waldau commenta il rapporto con Cersei e il suo futuro

Jaime Lannister ha finalmente dichiarato la sua indipendenza dalla perfida Cersei e nonostante la settima stagione sia appena finita, l’attore Nikolaj Coster-Waldau, in alcune interviste a IndieWire, Esquire e HBO, ha discusso sul finale, sul rapporto con Cersei e anche su ciò che accadrà in Game of Thrones 8.

Jaime, uno dei personaggi che è maggiormente cresciuto nel corso della serie, nel finale di stagione ha messo da parte l’amore per Cersei, rimanendo completamente fedele alla parola data, ovvero combattere per Jon e Daenerys.
Quali sono le tue speranze per Got 8?
Nikolaj: Penso che sarà una stagione “vedere per credere”. L’ultima scena per Jaime non è stata facile, è sempre stato visto come lo Sterminatore di re, perciò con una morale dubbia. E per la prima volta mette davanti l’onore e lascia Cersei. Vuole fare la cosa giusta”.


Il fatto che Cersei sia incinta, sottolinea quanto sia importante per Jaime la guerra in arrivo.
Nikolaj: La notizia della gravidanza lo ha sorpreso, e ancora di più il fatto che dichiarerà di essere lui stesso il padre. Ma Cersei non ha interesse per l’umanità, tutto si riduce al suo potere e Jaime è davvero disgustato dal suo modo di fare. Lui crede a Jon, a Daenerys e a suo fratello Tyrion… è qualcosa di più grande di ciò che hanno dovuto affrontare in passato. Credo che per lui anche il fatto che Cersei è incinta passi in secondo piano perché se l’esercito degli Estranei vince, non potrà esserci alcun bambino. Non c’è scelta.
Cos’è cambiato durante la conversazione con Cersei?
Nikolaj: Finalmente ha visto quello che già tutti gli altri sapevano. O finalmente ne aveva abbastanza. Vuoi sempre credere in qualcosa e vuoi combattere per la giusta causa. Jaime ha visto di tutto nella sua vita, ma i non-morti sono un altro discorso. Crede a Jon Snow. Crede a suo fratello. Crede a Daenerys.
Cosa voleva dire Jaime con “Non ti credo”?
Nikolaj: Voleva sicuramente dire che sapeva che non l’avrebbe ucciso, ma secondo me ha anche un significa molto simile a “No, non ti amo più. Ora dipendi solo da te”.


Cosa pensa Jaime mentre lascia Approdo del Re?
Nikolaj: Pensa “Sì, devo farlo” E ci crede veramente, sa che è la cosa giusta per l’umanità.
Quali saranno le sue prossime mosse?
Nikolaj: "Penso che cercherà di rialzarsi. Lo vediamo coprirsi la mano dorata perché una volta che si dirige a nord, è in territorio nemico ed è difficile nascondere chi sei con quella mano. Quindi penso che cercherà di raggiungere Jon Snow o Daenerys Targaryen. Vedremo."
Una volta finito tutto, tornerà da Cersei?
Nikolaj: "Penso che non si finisca mai con la famiglia, anche se vorresti. Non sarà mai in grado di non avere Cersei, fa parte di lui. "
È stato detto che ci saranno molti personaggi che si uniranno agli Estranei, pensi che sarà la morte di Jaime?
Nikolaj: Pare che alcuni dei personaggi principali avranno gli occhi azzurri. Ma spero proprio di no, sarebbe troppo brutto. Non voglio fare quella fine.

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: