IT - Le prime reazioni sul film horror più atteso dell'anno!


Fra cinque giorni arriverà nelle sale statunitensi la trasposizione cinematografica di It, romanzo cult di Stephen King (mentre da noi arriverà il 19 ottobre) e già trapelano le prime reazioni su questo attesissimo film. Diretto da Andres Muschietti, su una sceneggiatura di Cary Fukunaga, Chase Palmer e Gary Dauberman, il film ha già suscitato delle interessanti reazioni, che andremo a vedere qui di seguito.



Uno dello staff di EW scrive così "Credo che sia uno dei migliori adattamenti di Stephen King mai fatto. Oltre ai pagliacci assassini, il film esplora anche la colpa e la rabbia che i ragazzi provano quando capiscono che coloro che dovrebbero amarli e proteggerli fanno l'esatto opposto. Questi sono i temi nelle storie di King che i registi spesso ignorano. Ma i migliori adattamenti rivelano che essi sono la cosa migliore."


Un altro di Fandango dice "It è spaventoso, sanguinoso, super divertente, adorabilmente romantico e sicuramente fra i miei film preferiti di quest'anno. Sembrava Poltergeist che incontra Monster Squad ed è un grande esempio di film dove il R rating lo eleva in tutti i migliori modi possibili."


"Il film è tutto quello per cui speravo e molto di più. Ha cuore, risate e tanti incredibili spaventi. Mi sono innamorata dei Perdenti. Non volevo che finisse."


 "Il film è un esecuzione molto bella e raffinata di una storia che si conosce benissimo. La grande sorpresa è Finn Wolfhard, si è davvero guadagnato il suo posto."


"Adoro il film, è tutto ciò che volevo. Spaventoso da matti, Skarsgaard domina come Pennywise e i Perdenti sono la perfezione."


 "It: un carnevale divertente di film: rumoroso, spaventoso, divertente. E meglio di tutto: ha cuore."


"Un film spettacolare. Gran cast, sorprendemente divertente e spaventi genuinamente snervanti. Sarete ancora scioccati quando tornerete a casa."


"Ora posso dire rabbrividito che It è spettacolare. Davvero spaventoso, ma anche favolosamente divertente (i Perdenti sono perfetti). Candidato alla top 10 per me."


"Felice di dire che It è un adattamento effettivamente spaventoso e fedele di metà del racconto di Stephen King. Ne sono uscito molto soddisfatto. Ho solo dei problemi con Pennywise, ma molti sono dovuti al film che usa CGI quando non serve. Comunque, Skarsgaard è un tipo molto spaventoso."


"It mi ha fatto piangere (e non di terrore). Un film divertente, commovente e naturalmente spaventoso. I ragazzi erano eccellenti, soprattutto Sophia Lillis. Adoro It."


Che ne pensate? Siete curiosi riguardo a questa nuova trasposizione di It?

Un saluto alle affiliate

Multifandom, Horror Italy

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: