E se non siete in pari con le serie Marvel/Netflix, attenzione agli SPOILER.
Leggi qui tutte le recensioni della prima stagione di The Defenders
Ammettiamolo, la maggior parte di noi non conosceva il personaggio di Misty prima di intraprendere la visione della prima stagione di Luke Cage, e di nuovo il grosso di noi era all'oscuro del suo aspetto nei comics da cui proviene anche durante il finale di The Defenders, così un po' tutti siamo rimasti di sasso quando durante lo scontro con Bakuto la nostra detective di Harlem ha perso un braccio poco prima che questi perdesse la testa (o il corpo, a seconda dei punti di vista).
Non è divertente |
Ora, grazie a Enterteinment Weekly, scopriamo che questo doloroso passaggio era necessario affinché Misty acquisisse il suo iconico braccio meccanico come già accaduto sulla carta stampata.
Nella versione originale il dispositivo veniva niente meno che dalle Stark Industries, ma per ora non ci è dato sapere se la cosa si ripeterà anche sul piccolo schermo. Quel che è certo è che questo upgrade permetterà alla donna di tornare in azione nella seconda stagione di Luke Cage al fianco del protagonista, momento del quale vediamo un assaggio nell'immagine qui sotto.
Tu sei il male e io sono la cura |
La seconda stagione di Luke Cage è programmata per uscire in un periodo non meglio precisato del 2018, ma la prossima serie del ciclo Marvel/Netflix è in arrivo già dalla fine di quest'anno con il ritorno di Frank Castle nel ruolo di The Punisher.
Leggi anche: THE PUNISHER - Marvel rilascia i titoli dei 13 episodi in codice morse
Per ora è tutto, vi lasciamo con il dolce sorriso di Madame Gao.
A me era piaciuta |
Fonte: Entertainment Weekly
Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield Italia, I Drogati Di Telefilm, Serie tv Concept, Telefilmiamo, Marvel's Italy, Once a Fangirl Always a Fangirl, Cinema, movie and pop
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento