Vediamo insieme cos'abbiamo quest'anno.
Leggi qui tutte le recensioni di The Defenders
Avete presente come spesso a luglio spuntino improvvisamente valanghe di news e dichiarazioni varie sul mondo dei cinecomics? Forse non tutti sanno che è per via del fatto che in quel periodo si tiene la fiera fumettistica più importante del mondo, il San Diego Comic Con, durante la quale le major del settore organizzano panel di vario genere in cui fanno debuttare trailer, scene inedite e materiale pubblicitario di varia natura.
Dite che lo sapevate già?
Va bene, allora forse non tutti sanno che ovviamente ci sono altre fiere durante l'anno, e una fra queste è appunto il New York Comic Con, che negli anni ha guadagnato sempre maggior prestigio e visibilità specialmente per certi tipi di prodotti, primi fra tutti quelli televisivi.
E se parliamo di prodotti televisivi legati al mondo dei fumetti, specie se seguite da un po' i miei articoli, sappiamo già dove stiamo andando a parare (anche il titolo del post credo abbia leggermente rovinato l'effetto sorpresa).
Ridammi questi ultimi due minuti della mia vita, ridammeli! |
Attraverso la programmazione del panel di Marvel Television, sezione di Marvel Entertainment gestita da Joseph Loeb, possiamo farci un'idea su quali progetti verranno presentati e quindi su quali saranno le news che leggeremo prossimamente su tutti i siti interessati (questo compreso).
Il 6 ottobre si inizia con il panel di Hulu, dove verrà presentato Marvel's Runaways, il quale debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 21 novembre. È naturalmente prevista la presenza di gran parte del cast e della produzione in generale, tutti intenti a introdurre al grande pubblico questo nuovo progetto ispirato alle tavole scritte da Brian K. Vaughan e illustrate da Adrian Alphona, nel quale un gruppo di adolescenti decide di fuggire quando viene fuori che i rispettivi genitori fanno parte di un'organizzazione criminale nota come "The Pride".
Il 7 ottobre tocca rispettivamente a Agents of S.H.I.E.L.D. e The Punisher.
Del primo per ora sappiamo che non debutterà sugli schermi ABC prima di metà novembre, ovvero dopo la fine della programmazione sulla medesima rete della prima stagione di Marvel's Inhumans; del secondo sappiamo solo che l'arrivo su Netflix è previsto entro quest'anno, e tutti immaginiamo che l'evento rappresenti la vetrina ideale per un annuncio definitivo.
Leggi anche: THE PUNISHER - Marvel rilascia i titoli dei 13 episodi in codice morse
Se siete curiosi di sapere cosa verrà annunciato e quale materiale verrà rilasciato, il mio consiglio spassionato e del tutto privo di interesse è di restare con noi.
Se nel frattempo volete ingannare l'attesa lasciando un commento per condividere un pensiero, potete farlo qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul relativo gruppo.
Fonte: New York Comic Con
Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield Italia, Marvel's Italy, Once a Fangirl Always a Fangirl, Cinema, movie and pop, Telefilmiamo, Serie tv Concept, Multifandom √, Talk About Telefilm, Addicted to Iain De Caestecker ≈, »Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted., Chloe Bennet Daily ϟ, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento