OUTLANDER - Il profondo dolore di Claire



Caitriona Balfe, splendida interprete di Claire in Outlander, ci racconta qualcosa in più sul dolore che prova il suo personaggio in questo inizio di stagione




Anche se è passato del tempo da quando Claire ha detto addio a Jamie, il dolore è ancora molto forte.
"E' difficile immaginare come qualcuno debba lottare contro un simile dolore e, al tempo stesso, costruire una nuova vita", ha detto Caitriona Balfe riferendosi al suo personaggio.
"Sono due cose opposte nella sua vita e lei è costretta ad affrontarle".


Prendete la scena del primo episodio, in cui Claire discute con il Rettore di Harvard durante l'incontro con lui e i colleghi del marito. Lei dimostra il suo interesse per la politica americana, dice di leggere il The Boston Globe e accenna al suo servizio come infermiera durante la Seconda Guerra Mondiale. La "vecchia" Claire, molto probabilmente, avrebbe rimproverato verbalmente il Rettore.
"Si, si sarebbe alzata e avrebbe detto qualcosa con molta determinazione. Invece, in questa situazione, con il cuore spezzato, è come se dicesse Ok, va bene. E tutto ciò perché dentro di sé ha qualcosa di grande e pesante da sopportare, più importante di una discussione del genere", racconta Caitriona.


                                  OUTLANDER - I record del primo episodio

E, anche se i Randall sembrano arrivare ad una "pace" provvisoria, non possiamo credere che manterranno queste intenzioni. "Claire e Frank camminano sui gusci d'uovo e cercano di sopravvivere giorno per giorno".


                                                                                                                                                                       fonte: tvline.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansMultifandomanglophilegirlsdiarytalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalycinemamovieandpopBritishArtistsAddictedonceafangirl 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per American Horror Story, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: