OUTLANDER - Perchè David Berry interpreta il ruolo di John Grey?




C'è un motivo per il quale David Berry ha accettato di interpretare il ruolo del Maggiore John William Grey in Outlander. Leggiamo insieme 






A volte, le suocere sono le persone migliori. Quella di David Berry lo è sicuramente. L'attore australiano, che domenica scorsa ha fatto il suo debutto in Outlander, pare non fosse così desideroso di avere questo ruolo nel dramma di Starz fino a quando la suocera non lo ha convinto a farlo.
Per quale motivo David era così restio ad accettare? Perché sua moglie Kristina stava per dare alla luce il loro primo figlio e l'istinto lo portava a dire di no al produttore Ronald D. Moore. 

 OUTLANDER - David Berry parla di John Grey e dei suoi sentimenti per Jamie


"Mia suocera ha avuto un ruolo decisivo in tutto questo", ha rivelato David. "Mi ha detto di farlo, di accettare subito perché è una grande fan della serie". 


Come è andata con gli altri attori? Con Sam Heughan, in particolare?
"Sam è incredibile! Lavora per 12 ore al giorno e poi va in palestra! Non si può competere con lui, è perfetto e ti fa sentire inadeguato", ha confessato, ridendo.


                                                                                                                                                                                fonte: ew.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansMultifandomanglophilegirlsdiaryEverythingOutlanderItalycinemamovieandpopBritishArtistsAddictedonceafangirlGliAttoriBritanniciHannoRovinatoLaMiaVita  

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.

 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: