THE DEFENDERS - Avete visto il tipico cameo di Stan Lee? Eccolo!


Pensavate di averlo perso?

Leggi qui tutte le recensioni degli episodi di The Defenders

Si sa, ogni volta che guardiamo un film Marvel siamo lì in attesa del fatidico cameo, e la cosa vale anche per le serie televisive della Casa delle Idee.
Già nelle passate stagioni sugli eroi Netflix avevamo visto in giro il volto gioviale di Stan, che in queste storie è l'uomo immagine del dipartimento di polizia e appare sempre sotto forma di poster.
Se alcuni di voi pensavano che il l'arzillo magnate avesse saltato The Defenders o semplicemente temevano di non essere riusciti a scovarlo, ecco per voi la soluzione all'eterno enigma: il sorriso rassicurante di Stan Lee appare nel terzo episodio, del quale potete ammirare il frame qui sotto.
Lo avete trovato?

Sia che abbiate iniziato da poco The Defenders o che lo abbiate già finito, potete leggere le nostre recensioni cliccando sul link in cima all'articolo o anche qui.

Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield ItaliaMultifandom √, Charlie Cox Italy, Charlie Cox ItaliaKrysten Ritter Italia, Marvel's ItalyOnce a Fangirl Always a FangirlTelefilmiamo, Multifandom is a way of life, Talk About TelefilmSerie tv Concept, Nella mente di una serialist.Telefilm mixSerie Tv News

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Alberto I

0 commenti: