THE EDDY - Netflix ordina un musical da Oscar!




Continuiamo il nostro giro di notizie sulle serie tv in arrivo e stavolta approdiamo su Netflix. Infatti il gigante dello streaming ha appena ordinato i primi otto episodi della serie tv musicale The Eddy, già annunciata lo scorso Aprile, prodotta dal premio Oscar Damien Chazelle (Whiplash, La La Land), che dirigerà i primi due episodi e Alan Poul (Six Feet Under), mentre la sceneggiatura sarà di Jack Thorne e la colonna sonora di Glen Ballard. Andiamo a vedere di cosa parla il musical targato Netflix!


La serie, ambientata nella moderna Parigi, parlerà "di un club, il suo proprietario, la band di casa e la caotica città che li circonda, dove i personaggi parleranno inglese, francese e arabo". Chazelle racconta il suo entusiasmo per il progetto: "Ho sempre sognato di girare a Parigi e sono doppiamente emozionato di fare squadra con Jack, Alan e Glen per questa storia ed eccitato che la serie abbia trovato casa su Netflix." Un regista da Oscar, musiche da Grammy Award e location dal gusto retrò sono sicuramente degli ottimi ingredienti per gli appassionati di musical e non solo e sicuramente Netflix riuscirà a dargli quel tocco in più, come ha sempre fatto per le sue serie.

Fonte: TvLine

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: