Ultime notizie sul nuovo film incentrato sulle origini di Joker! Dopo aver annunciato il coinvolgimento del regista Todd Philipps (The Hangover), la Warner Bros è a caccia dell'attore che rivestirà il ruolo del famigerato cattivo DC, in un film ambientato in un universo differente da quello di Suicide Squad. E non potete immaginare a chi si è pensato per questo ambito ruolo!
Secondo delle indiscrezioni "la Warner Bros starebbe facendo un ambizioso tentativo nell'usare Martin Scorsese per coinvolgere Leonardo DiCaprio nel mondo dei cine-comics". Al momento nessuno dei due ha rilasciato delle dichiarazioni in merito e non ci sono stati contatti ufficiali, dunque tutto ciò va preso decisamente con le pinze, visto che per i cine-comics si scrivono fiumi e fiumi di notizie e rumors, poche delle quali risultano veritiere.
Non ci resta che aspettare per capire quanto ciò si rivelerà vero e in tal caso sarebbe interessante come scelta per il Joker.
Fonte: Ew.com
Un saluto alle affiliate
Multifandom, Multifandom is a way of life
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento