THE X-FILES - Carter rivela importanti novità sulla serie


Il magazine Entertainment Weekly, ha diffuso le prime immagini promozionali della serie, che genera nei fan qualche dubbio.




La serie creata da Chris Carter, si è chiusa con Mulder gravemente malato, dopo aver contratto il virus Spartan. L’agente giace moribondo tra le braccia della sua collega Scully, che grazie alla presenza di DNA alieno nel suo sangue, risulta immune al virus.


Le immagini diffuse dal magazine, invece, ci dimostrano una situazione ribaltata. Vediamo Scully giacere nel letto di un ospedale, mentre Mulder veglia su di lei. Si tratta della realtà o di un semplice flashback?


Sulla serie, in onda il prossimo gennaio, è stato intervistato lo stesso Carter il quale rivela che nella prossima stagione vedremo accadere qualcosa di inaspettato. L’evoluzione in questa direzione, afferma lo sceneggiatore, era in cantiere da molto tempo, prima del finale a sorpresa che ha chiuso la scorsa stagione.


Lo showrunner, inoltre ha affermato che il rapporto tra Mulder e Scully, migliorerà. Avranno un riavvicinamento, anche se la strada da intraprendere sarà lunga. La decisione dolorosa di Scully di dare in adozione il loro bambino, avrà ancora degli strascichi. Il figlio mai conosciuto, ha sempre costituito un’assenza importante nel loro rapporto, per questo il creatore ha deciso di riservargli un ruolo importante nella prossima stagione.



Gli episodi in onda il prossimo anno, daranno spazio a diversi personaggi. La prima puntata il protagonista sarà l’Uomo che fuma (William B. Davis). Si scaverà nel suo passato e si scoprirà un incerto legame familiare con Mulder. Nel secondo episodio assisteremo ad un salto temporale, il terzo, invece, sarà una sorta di commedia nera, nato dalla penna di Carter e incentrato sui sosia e i doppelganger.


Il cast sarà arricchito dalla presenza di Barbara Hershey. L’attrice interpreterà un personaggio, casualmente simile a Scully, che poco alla volta diventerà sempre più centrale nella stagione. Importante, sarà anche il ruolo di Annabeth Gish, che peste i panni dell’agente Reyes. Dopo anni di fedeltà ai due agenti, decide di abbandonarli per collaborare con lUomo che fuma. Il vicedirettore Skinner (Mitch Pileggi), verrà analizzato da un punto di vista diverso.


Carter inoltre rivela come all’interno della serie verranno scosse alleanze familiari che porterà i due agenti dell’FBI a fare affidamento e a contare solo su loro stessi


Fonte: Entertainment Weekly

Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoMultifandom is a way of lifeDavid Duchovny Unofficial Italian Fans Club

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: