SUPERGIRL - Ecco cosa aspettarsi dalla premiere!

Cosa risponderà Maggie alla proposta di Alex? Dirà sì? 
Non è stato rivelato molto a riguardo, ma pare che ci sarà un prete a presiedere una "cerimonia" durante l'episodio 8 della nuova stagione! Volete altre prove? La trama della premiere coinvolge anche Alex e Maggie, che discutono sulle loro "imminenti nozze". 

A proposito della trama della 3.01... Kara (Melissa Benoist) si ritroverà ad affrontare la perdita di Mon-El (Chris Wood) cercando di concentrando le sue energie nell'essere Supergirl ed affrontare nuove minacce. Alex (Chyler Leigh) intanto confesserà a Maggie (Floriana Lima) un segreto sulle imminenti nozze. Un cittadino di National City avrà un legame misterioso con Kara, e Lena (Katie McGrath) farà un passo coraggioso.

Sono state rilasciate anche delle foto promozionali della premiere di Supergirl, che vedono protagonisti alcuni cittadini di National City in fuga da un nemico non visibile che farà la sua apparizione durante la cerimonia per la Ragazza d'Acciaio. Sono presenti anche le "Sanvers" che vedremo in azione durante l'episodio, con Alex e Maggie che cercano come sempre di salvare la città. In alcune foto è presente anche Erica Durance (Alura).
Un'altra curiosità: Odette Annable  precedentemente annunciata come Reign, big bad della terza stagione  è stata indicata come "Sam", anche se è stato garantito che ci sarà una storia sulle origini del nuovo nemico di Kara.
La Ragazza d'Acciaio tornerà nella terza stagione, insieme a nuovi personaggi come la Kryptoniana Reign interpretata da  Odette Annable e Erica Durance, recast di Alura, mamma di Kara. Dai un'occhiata alle foto di seguito! 
Melissa Benoist (Kara/Supergirl) e David Harewood (Hank Henshaw)

Odette Anabele sarà Sam
Odette Anabele (Sam) ed Emma Tremblay che interpreterà Ruby

Odette Anabele (Sam) ed Emma Tremblay (Ruby)

SPG301b_0295b
Floriana Lima (Maggie Sawyer) e Chyler Leigh (Alex Denvers)

Chyler Leigh (Alex Danvers)

Erica Durance nel ruolo di Alura






Melissa Benoist (Kara/Supergirl)




Un saluto alle nostre affiliate: Serie tv Concept | Telefilm mix | Nella mente di una serialist | Telefilmiamo | Diario di una telefila - Fandiaries Once a fangirl,always a fangirl Supergirl Italia Supergirl Italia  Melissa Marie Benoist  Supergirl italia serie tv  | Chris Wood Italy  Multifandom Justice Of Shield  | Talk about telefilm | Crazy Stupid Series  Multifandom is a way of life  Talk About Telefilm 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: