THE X-FILES – Murder e Scully pronti per le prime immagini



Appassionati di The X-Files l’arrivo del prossimo 2018 non è più un miraggio. Potete tirate un sospiro di sollievo perché ci sono buone notizie per voi. A breve, infatti, potrete gustarvi in anteprima le prime scene dell’undicesima stagione.






Stando a quanto dichiarato lo scorso martedì dalla Twentieth Century Fox Television, il mese di ottobre mese sarà la data X per la messa in onda di alcune scene della nuova serie.




Il luogo prescelto per la proiezione del video ufficiale dell’undicesima stagione è il New York Comic-Con che aprirà i battenti il prossimo 8 ottobre.

Lunedì 9 all'interno del Javits Center's Main Stage ci sarà The X-Event. alla presenza del creatore della serie Chris Carter e degli attori protagonisti David Duchovny, Gillian Anderson e Mitch Pileggi, i fans presenti al Comicon-Con verranno deliziati dal primo filmato dedicato alla serie. 




Il Comic-Con di New York oltre ad ospitare l’anteprima di The X-Files, dedicherà delle postazioni di tutto riguardo anche ad altre serie. Peter e tutta la Famiglia Griffin festeggeranno la messa in onda dell’episodio numero 300. Non mancherà una postazione dedicata a The Exorcist arrivata alla seconda stagione, affiancata da serie più recenti come The Orville e The Gifted 

Fonte: TVLine


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: