SCANDAL - Nuovo promo in attesa della settima stagione




L’inizio della settima stagione di Scandal è sempre più vicino. A meno di un mese dall’esordio, i fan sono sempre più curiosi di vedere come si concluderà la saga che ha come protagonista Olivia Pope.




Il riserbo sull’evoluzione della stagione finale è alto. Dal cast non trapela alcun dettaglio. Ai fans non resta che ingannare l’attesa guardando il promo concesso da Shonda Rhimes.






Il teaser ci mostra Olivia vestita di rosso con in mano un cappello bianco. La Pope, infatti, ha sempre dichiarato di “indossare il cappello bianco”, cioè di essere dalla parte dei buoni nonostante l’ambiente corrotto in cui si muove. Mentre cammina una voce le chiede “Come ci si sente ad essere la persona più potente del mondo?”. La risposta di Olivia è semplice ma efficace “Bene”.




Il promo riprende il finale della sesta stagione in cui abbiamo visto una Olivia diversa, pronta ad abbracciare il lato più oscuro della sua personalità e arrivare così a conquistare il potere. Le sue parole non lasciano dubbi sulla volontà della Pope di continuare a percorrere la stessa strada, se non fosse per quel cappello bianco.



La Rhimes anche in questo promo non svela nulla, anzi non fa altro che alimentare i dubbi. Non resta che aspettare il 5 ottobre e scoprire se Olivia ritornerà sui suoi passi o continuerà a percorrere la strada che ha intrapreso.


Fonte: Deadline


Un saluto ai nostri amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoTalk about telefilmMultifandom is a way of lifeMultifandom 


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: