AMERICAN GODS - Alcuni dei personaggi tagliati dalla prima stagione compariranno nella seconda?


Dopo una prima stagione che non ha certo deluso i fan dell'opera di Gaiman, gli autori Michael Green e Bryan Fuller tornano a parlare della scelta di eliminare alcuni personaggi presenti nel libro e della possibilità di inserirli nella prossima stagione. 



American Gods ha già provato di essere una serie molto valida riuscendo nel difficile intento di non scontentare i fan di vecchia data, nonostante alcuni cambiamenti, e in quello di conquistarne di nuovi. Così, pochi giorni fa, parlando dei tagli necessari per adattare l'opera alla tv, gli autori hanno parlato di un personaggio che per poco non è stato inserito nella prima stagione: gli Intangibles.


"Ci sono dei personaggi e un'intera storyline della prima stagione che abbiamo rimosso per motivi di produzione. Guardando indietro è stata la scelta migliore per lo show. Riguardava i personaggi del romanzo che rappresentano gli 'Intangibles', i moderni dei dei mercati finanziari."

Questo il commento di Fuller a proposito della scelta. 

Ma chi sono questi Intangibles? Anche nel libro non sono molto presenti, in effetti vengono nominati solo alcune volte da altri personaggi principali, e sono i nuovi dei che rappresentano la mano invisibile dei mercati, il modo in cui la domanda e l'offerta arrivano a livellarsi senza troppi interventi esterni, secondo la teoria economica di Adam Smith. Proprio come il concetto che rappresentano, sono più inclini ad aspettare che le cose si assestino naturalmente che a prendere parte ad una vera e propria battaglia e per questa ragione hanno una parte limitata nell'azione.

Durante un'intervista riguardante l'uscita del Blu-ray e DVD della prima stagione, Fuller e Green hanno affermato di "avere la speranza" che gli Intangibles possano comparire nella seconda stagione, che sta iniziando ad essere scritta proprio adesso e che conterà dieci episodi. Inoltre, per chi fosse interessato, hanno comunicato che nell'edizione in uscita 17 ottobre saranno presenti più di due ore di extra.

Cosa ne pensate? Questi personaggi vi incuriosiscono o credete che la serie potrebbe farne a meno? Fatecelo sapere nei commenti!

Un saluto alle affiliate: 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: