AMERICAN HORROR STORY - CULT o SCUM? qualcuno stasera farà la differenza nell'episodio 7x08 "Winter of our Discontent"!



Andrà in onda alle 22:00 ora statunitense l'ottavo episodio della settima stagione di American Horror Story: Cult, giunta all'apice del suo intreccio dopo un episodio, quello della scorsa settimana, in cui i pezzi in gioco sono stati ancora una volta mescolati, più che un imbroglio, una svolta narrativa alla quale i fan dello show sono ormai abituati.

Il più delle volte vero e proprio rilancio della narrazione, il plot twist di metà stagione è stato in questo caso rappresentato dall'arrivo di Bebe Babbitt, il controverso personaggio interpretato da Frances Conroy. 
Emarginate dalla cerchia di Kai, ora consigliere comunale, le donne del culto si alleano per vendicarsi del loro leader. Il processo che le ha portate ad unirsi fa tuttavia parte del piano di Kai e di Bebe, la cui verità sullo SCUM e la vera storia di Valerie Solanas, sulla quale si concentrava l'episodio precedente, è ora messa in discussione. 

Nel promo di Winter of our Discontent, come sempre gentilmente concesso dal nostro prezioso partner Subtitles on Demand, vediamo la nuova realtà costituita dal rinascente SCUM mostrare le prime crepe. In primis, è evidente da subito come sia impossibile per Beverly e Ivy fidarsi di Winter, visto il legame fraterno con Kai. Dai giochi di fiducia deriva il titolo dell'episodio, a cui fa esplicito riferimento. L'alleanza dello SCUM, nata dallo scontento generale da parte dei membri femminili del culto, nonché manipolato proprio dalla sinistra Bebe, è messa a repentaglio da Winter, anello debole del gruppo. A peggiorare, ma anche ad arricchire il tutto, ritroviamo Ally e il misterioso Dottor Vincent, il cui coinvolgimento diretto o meno nel culto di Kai ci sarà finalmente chiarito.


Adesso che Cult ha l'attenzione anche di molti tra coloro che hanno gridato al flop ancora prima che entrassimo nel cuore dell'arco narrativo, gli occhi di tutto sono puntati su quello che accadrà e che, noi di Lost in A FlashForward non abbiamo dubbi a proposito, sarà sicuramente degno degli standard finora mantenuti.



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, The Punisher, Daredevil, Homeland, Empire.
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: