DOCTOR WHO - "The Doctor Is In fine Company" Svelati i nuovi compagni del 13° Dottore


La BBC ha finalmente diffuso una foto che ci mostra il Tredicesimo Dottore, Jodi Whittaker insieme agli attori che interpreteranno i nuovi companions. 
La novità di un Doctor-Donna verrà infatti accompagnata da un cast tutto nuovo, portando un ventata d’aria fresca in uno show che ha sempre fatto dei cambiamenti e rinnovamenti il suo punto di forza.  Yasmin (Mandip Gill), Graham (Bradley Walsh) e Ryan (Tosin Cole) saranno la nuova gang che accompagnerà il tredicesimo volto del Dottore nelle sue avventure . Al cast si aggiunge anche Sharon D Clarke che avrà un ruolo ricorrente.
“Il nuovo Dottore avrà bisogno di nuovi amici. Siamo elettrizzati nell’accogliere Mandi, Tosin e Bradley come membri della famiglia di Doctor Who” dichiara il nuovo showrunner Chris Chibnall, che ha preso la grande decisione di affidare per la prima volta il ruolo del Dottore a una donna. “Si tratta di tre dei migliori talenti della Gran Bretagna e non vediamo l’ora di vederli intraprendere nuove avventure insieme al Dottore di Jodi. Siamo felici che insieme a loro si unisca allo show anche Sharon D Clarke”.

Anche Jodi si è detta entusiasta all’idea di lavorare insieme ai suoi nuovi compagni di viaggio: “Sono davvero felice di condividere questa grande avventura insieme a Madnip, Tosin e Bradley. È una squadra fantastica”.

Le new entry del cast si dimostrano altrettanto entusiaste di essere parte di questa nuova era di Doctor Who.
Bradley Walsh ha raccontato che è un grande fan della serie sin dai tempi di William Hartnell, il primo Dottore. Era bambino all’epoca e il bianco e nero rendeva gli episodi ancora più inquietanti, ma nonostante li abbia, per la maggior parte, guardati nascosto da dietro il divano, è diventato un fan.
Anche Mandip Gill e Tosin Cole, sono elettrizzati per i loro nuovi ruoli, e senza ombra di dubbio il new new Doctor sembra essere in buona compagnia.

Non possiamo fare altro che aspettare nuove notizie sulla prossima stagione, che purtroppo non sarà trasmessa che nell’autunno del 2018. È stato per altro annunciato che la nuova stagione sarà composta da 10 episodi da 50 minuti ciascuno, preceduti da un  pilot della durata di un ora.




Noi Whovians dovremo portare pazienza, ma non resteremo  a bocca asciutta fino all’anno nuovo, perché come ben sapete ci aspetta uno speciale natalizio tutto particolare. Pronti a dire ufficialmente addio a Capaldi ? La tredicesima ora sta scoccando.

Qui troverete tutti i nostri articoli su Doctor Who


Fonte:Spoiler tv


Come sempre, un salute alle nostre affiliate:
Io Sono Il Dottore! "Doctor Who" The day of the Doctor Torchwho, Doctor Who & Torchwood Planet  Multifandom is a way of life Hello, I'm the Doctor. Basically Run. - Doctor Who Italia An Anglophile Girl's Diary Multifandom √ Talk About Telefilm Doctor Who Italian Fan Club Mad Man With A Box Peter Capaldi Italia  Cinema, movie and pop Gli Attori britannici hanno rovinato la mia vita British Artists Addicted Serie tv Concept Once a Fangirl Always Telefilm mix Nella mente di una serialist


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, The Punisher, Daredevil, Homeland, Empire.
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: