GAME OF THRONES - Lena Headey vittima di Harvey Weinstein


La star di Game of Thrones, Lena Headey, interprete della perfida Cersei, sta aggiungendo la sua voce a quella delle altre 44 donne che hanno recentemente accusato il produttore Harvey Weinstein di cattiva condotta sessuale.

L'attrice ha raccontato: «La prima volta che ho incontrato Harvey Weinstein è stata al Festival di Venezia nel 2005. A un certo punto mi ha chiesto di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia, sono andata e lui si è fermato iniziando a fare gesti e commenti allusivi. Io ci ho riso sopra, ero sinceramente scioccata. Ricordo di aver pensato che fosse sicuramente uno scherzo e ho detto una frase tipo “Dai, bello! Sarebbe come baciare mio padre! Torniamo indietro dagli altri”. Non ho mai più recitato in un film della Miramax»

"La volta successiva ci siamo incontrati a Los Angeles. Anni dopo. Mi ha chiesto di incontrarci per la colazione. Abbiamo mangiato e parlato di film. Poi mi ha fatto alcune domande sullo stato della mia vita amorosa, ma ho spostato la conversazione su qualcosa di meno personale. Poi mi disse: «Andiamo in camera, voglio darti uno script.» «Siamo entrati nell'ascensore e c’è stato un aumento della tensione, tutto il mio corpo è entrato in allerta. L’ascensore continuava a salire e io ho detto a Harvey che non ero interessata a nulla che non fosse lavoro, e di non pensare che stessi andando nella sua stanza per altre ragioni, e che nulla sarebbe successo».
Dopo di ché, il regista si sarebbe infuriato, spingendola verso la stanza con le mani premute sul posteriore. La carta per entrare nella camera però non stava funzionando, cosa che ha reso Weinstein ancora più rabbioso. A quel punto, il produttore ha portato Lena Headey all'uscita dell’hotel, minacciandola di non dire a nessuno di quanto avvenuto, né al suo manager, né al suo agente. «Sono entrata in macchina e sono scoppiata a piangere», ha rivelato.

La voce di Lena Headey si aggiunge alla lunga lista di donne che hanno accusato Harvey Weinstein di abusi e molestie nei confronti di tantissime altre giovani attrici, tra cui Cara Delevingne, Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow
Il produttore ora si trova in una clinica e non si sa ancora se l'accaduto avrà conseguenze legali.
Fonte: EW
Un saluto alle affiliate:
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Arrow, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders.

Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: