STRANGER THINGS - Il poster finale della nuova stagione, un teaser a tema Halloween e la colonna sonora della seconda stagione!


Mancano cinque giorni al ritorno di Stranger Things su Netflix e il materiale promozionale piove come se non ci fosse un domani. Quest'oggi vi mostreremo il poster finale della prossima stagione, un teaser a tema Halloween e l'arrivo della colonna sonora della seconda stagione.

STRANGER THINGS - Tutto quello che sappiamo della stagione 2!


Cominciamo con l'ultimissimo poster rilasciato per la prossima stagione, dove vediamo tutti i protagonisti e il mostro-ombra sullo sfondo, con le zucche scure, inerenti al periodo di uscita della serie.
A questo proposito su Twitter è stato pubblicato un teaser a tema Halloween, dove vediamo delle immagini a effetto all'interno di un televisore, con una miriade di citazioni ad altre opere famose e a personaggi all'interno della serie. Il video mette in evidenza la centralità di Will negli eventi della prossima stagione.

 

Concludiamo con una chicca per i veri fan della serie. Infatti su Spotify è stata rilasciata tutta la colonna sonora della seconda stagione, da ascoltare per farsi un'idea dell'atmosfera che ritroveremo durante i nove episodi. Come nella prima stagione, i brani sono stati composti da Kyle Dixon e Michael Stein del gruppo S U R V I V E e dunque ritroveremo un sound fortemente elettronico e cupo al punto giusto.


Un saluto alle affiliate
Serie tv Concept
Multifandom il mondo che non c'è

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Arrow, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders.

Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: