HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Il primo incontro tra Annalise e Bonnie nello Sneak Peek


Il ritorno di Annalise e dei Keating 4 è sempre più vicino. Dopo la precedente puntata in cui un altro tassello è stato aggiunto al mistero che avvolge la donna e i suoi studenti, questa sera andrà in onda la nuova puntata della serie che ci porterà indietro nel tempo come abbiamo potuto vedere dal promo. Nel frattempo in attesa della messa in onda, è stato diffuso lo Sneak Peek della puntata “I Love Her”.




Ritroviamo Annalise più giovane, con un look diverso, che sta uscendo da una macchina in compagnia del suo team di avvocati e del suo cliente. L’uomo che l’avvocato è pronta a difendere, ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica, i giornalisti non tardano ad accerchiarlo e a rivolgergli domande.



La situazione diventa tesa quando appare la controparte. La ragazza che accusa l’uomo è una giovane Bonnie, con i capelli lunghi e remissiva. Lei e Annalise si scambiano uno sguardo, ma la donna rimane a fissarla per qualche secondo.



In questa occasione Annalise appare diversa da come la conosciamo, non è disposta a tutto pur di difendere il suo cliente, anzi rimane in disparte. Sarà colpa della sua inesperienza o del cliente che deve difendere? Forse la puntata di stasera ci chiarirà l’origine del rapporto e del legame tra lei e Bonnie, non ci resta che vederla e commentare insieme la recensione.  


Fonte: ABC




Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, The Punisher, Daredevil, Homeland, Empire.
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: